Somatoline Cosmetics – La Sfida: Seconda settimana di trattamento e new entry!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Eccoci qui a parlare della mia seconda settimana di trattamento con i prodotti Somatoline.
Come detto nella scorsa puntata, sto utilizzando lo Scrub Levigante e il Total Body Gel Snellente. Da questa settimana si aggiungerà per la pancia, i fianchi e le braccia anche il prodotto contro le smagliature. Sinceramente non credo che sortirà effetti su quelle già presenti che sono vecchie ormai, e quindi rimuovibili solo con il laser, ma dato che ho iniziato un’attività fisica più assidua e sto dimagrendo, spero che mi aiuti a prevenirne la formazione di nuove! Ovviamente vi terrò aggiornate sugli sviluppi.

Intanto mi sento di promuovere a pieni voti anche questa settimana lo Scrub Levigante, il suo odore continua ad essere forte ma gradevole sotto la doccia, e la mia pelle è molto liscia nonostante sia passata da indumenti estivi e quindi più leggeri, a pantaloni più pesanti, calze e calzini più doppi che comunque con lo sfregamento spesso mi hanno portata ad avere peletti incarniti.

Per quanto riguarda il Total Body Gel Snellente, che sto usando su gambe e glutei, sento la pelle più soda e compatta ma ancora non vedo risultati tangibili in termini di riduzione delle adiposità, nonostante utilizzi degli attrezzi da massaggio per favorire l’assorbimento del prodotto. E’ pur vero che la mia cellulite purtroppo è radicata ormai da circa 6 anni, ma spero di riuscire ad ottenere qualche risultato con un utilizzo prolungato nel tempo. Sto anche abbinando l’attività fisica per favorire i risultati.

Vi rimando quindi alla prossima settimana dove oltre a raccontarvi come procede con scrub e gel, vi racconterò anche le prime impressioni sul prodotto antismagliature!

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0