Eyeko Vintage Polish [Preview, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao!!!  Oggi vi faccio vedere uno smalto made in London: Vintage Polish di Eyeko, un bellissimo verde!

Eyeko sforna spesso colori particolari di smalto, molti in edizione limitata, e questo è uno dei più acquistati!

Qui potete trovare gli altri colori disponibili nello shop online di Eyeko: clicca qui!

Non vi faccio attendere oltre… ecco qualche swatch:

Questo smalto ha un finish decisamente cremoso, e cremosa è anche la consistenza, piacevolmente coprente, se si ha una mano abbondante è possibile fare anche una sola passata! Nonostante ciò non impiega un’eternità ad asciugarsi, se non i canonici 2-3 minuti.

La boccetta è lunga e cilindrica, contiene 8,5 ml di smalto, un pò in meno rispetto al solito; il tappetto mi ha creato qualche problema.. è troppo liscio e mi scivola tra le dita… magari qualcosa di gommato o dalla forma ergonomica sarebbe stato meglio!

Il pennello invece l’ho trovato molto comodo, è lungo e preleva un bel pò di prodotto, ottimo per chi come me ha artigli lunghissimi 😀

La scadenza è a 6 mesi.

Ecco lo swatch su mano intera:

Nella foto: una passata di Base Coat (Avon), due passate di Vintage Polish e una passata di Top Coat (Avon), e lo smalto ha avuto una tenuta di 5 giorni! Niente male direi!

Come da rito ho testato lo smalto con varie passate e con Top Coat Matte (Rimmel):

indice: solo una passata di smalto

medio: due passate senza Top Coat

anulare: due passate con Top Coat

mignolo: due passate con Top Coat Matte Rimmel

Tutte le passate sono fatte con base coat (AVON).

Il costo dello smalto è di circa 4€, davvero un prezzo conveniente benchè ci sia qualche ml in meno rispetto agli altri smalti.

Purtroppo non so dirvi nulla dell’INCI, perchè, nota dolente, non è presente nè sul flacone, nè sul sito; ma ho fatto richiesta di averlo quindi semmai integrerò il post!

*INTEGRAZIONE: la Eyeko ha inserito gli INCI sul sito italiano 😉 eccolo qui:

Ethyl acetate, Butyl acetate, Nitrocellulose, Adipic acid/neopentyl glycol/trimellitic anhydride copolymer, Isopropyl alcohol, Propyl acetate, Triphenyl phosphate, Trimethyl pentanyl diisobutyrate, n-Butyl alcohol, Stearalkonium hectorite, Diacetone alcohol, Dimethicone, Citric acid, Benzophenone-1.

Decisamente buono direi! Grazie a Ling per aver accolto la mia richiesta! *

Mi è piaciuto veramente tanto, il colore è davvero unico! Consigliato!

Alla prossima!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Myriam

    accidenti laura, ma sai che questo smalto ce l’ho anch’io e sulle mie unghie l’effetto è differente? insomma è più “pastello” e anche un po’ meno coprente (ma mi piace lo stesso 😉 )…sai mica se hanno cambiato la formulazione di recente? io l’ho preso in primavera.

    • Myriam in effetti devi avere una mano abbondante, come ho scritto nel post, perchè gli smalti eyeko sono un pò corposi quindi se hai una mano stretta rischi di avere una copertura imperfetta, invece con una mano abbondante il risultato è migliore!! Comunque si è pastelloso 😀 Forse il flash ha alterato leggermente il finish!
      Che io sappia non hanno cambiato fomulazione, però non ho nulla con cui confrontare perchè sono stati i primi che ho provato e li ho avuti a ottobre!
      baciiii

  • Fiorellino94

    Non lo trovo sul sito.. uff

  • paolettasnorky

    Wow

  • MattaperleUnghie

    Bellissimo questo colore!