Vichy BB Cream Idèalia [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

vichy-idealia-bb-cream-tonalita-media
Ciao tentacoline! Oggi voglio parlarvi di una BB Cream che mi è piaciuta davvero moltissimo! Sto parlando della BB Cream Idèalia di Vichy.
L’ho ricevuta diversi mesi fa durante l’evento del Gruppo L’Oreal per la divisione Cosmetique Active, che si occupa appunto di Vichy, La Roche Posay, Sanoflore, Inneov e Roger&Gallet e l’ho messa subito alla prova. Dopo circa tre settimane ne ho interrotto l’uso per testarne altre ma sono rimasta così contenta della resa che ogni volta che ho potuto ho scelto lei per i miei make up veloci.

La texture è piacevolissima al tatto, il colore (ho la tonalità media) ora che sono più colorita su me è perfetto ma anche quando mesi fa ero più bianchina devo dire che non creava stacchi di colore evidenti. Il prodotto ha un leggero profumo, che diversamente dal solito non mi infastidisce affatto. E dettaglio importante, è dotata di filtro SPF25!
Inoltre trovo che abbia anche un leggero effetto di mimetizzazione dei pori, come vedrete meglio in foto.
Ecco lo swatch:

swatches-vichy-idealia-bb-cream-tonalita-media

La durata è discreta, circa 3/4 ore, considerando però che io tendo a sudare molto anche in inverno. Ad ogni modo sono felice del fatto che pur esaurendosi non lascia macchie sul viso, è come se venisse via lentamente ma in modo uniforme.
Fissata con un po’ di silica mi dura molto di più, circa sei/sette ore.

È disponibile nelle farmacie e parafarmacie in tre tonalità.
Le altre info le trovate nella scheda tecnica in alto. Trovo che il prezzo sia abbastanza adeguato alla qualità del prodotto, e credo che se fosse necessario la ricomprerei volentieri.

Ora ditemi, l’avete mai provata? Come vi siete trovate?
Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • ho un campioncino proprio della tonalità media,devo provarla!Aspettavo pensando che fosse scura,ma ora che ti ho letto la testerò quanto prima 🙂