Dolce&Gabbana Animalier Signature [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

dolce&gabbana-animalier-signature

E poi arrivi a casa e ad aspettarti c’è un paccone gigante.. lo apri e ne esce una busta nera, elegante, lucida, con la scritta Dolce&Gabbana.
Un tuffo al cuore che è durato giusto il tempo di farmi balzare ad aprirla, e cosa ne esce? Una scatola il stile animalier.. Già solo quella mi avrebbe resa felice.. ma non ho resistito e l’ho aperta, e con mia grande sorpresa ho trovato i pezzi della nuova collezione Animalier Signature. Guardate che splendore, sono tutti caratterizzati nel pack da dettagli animalier.

dolce&gabbana-animalier-signature-collection

Ho deciso quindi di preparare come sempre una preview dei prodotti, con qualche mia impressione, qualora qualcuna si trovasse a Milano e non volesse lasciarsi scappare certi pezzi che diciamolo, sono da collezione!

Iniziamo ad esempio dalla palette, “..è una terra?” mi son detta appena l’ho aperta. Memore di quanto mi fosse piaciuta quella della collezione estiva, ho sperato che fosse così, e anche se swatchare certe meraviglie nuoce gravemente alla mia salute (l’avrei messa così com’era in vetrina sapevatelo), ho dovuto.

dolce&gabbana-the-animalier

La tragedia è stata che, una volta passato il dito sopra, il disegno s’è tolto, e vabbè, questo era inevitabile credo, ma più che trovarmi un colore marroncino tenue, quello che è prevalso è stato il marrone scuro, decisamente troppo scuro per il viso, a meno che non siate di colore. Continuerò ad usarla e vi farò sapere poi.. mi riservo di inserirvi più swatch quando sarà più consumata in superficie.

Passiamo quindi all’altra palettina, che contiene quattro ombretti.

dolce&gabbana-the-eyeshadow

Abbiamo un rosa cipria in alto a sinistra, con sotto un color caramello scuro, il mio preferito tra i quattro, molto particolare.
A destra troviamo invece sopra un oro beige satinato e sotto un marrone con sottotono rosso matte.

Sono tutti ben pigmentati ma polverosi.

swatches-dolce&gabbana-the-eyeshadow-123-desert

Non potevano mancare tre rossetti, anche questi dal pack molto aggressive. Troviamo un rosso, un beige dorato che richiama quello della palette, e un marrone rossastro che richiama anch’esso l’ombretto più scuro della palette. Sono tutti molto morbidi e pigmentati.

dolce&gabbana-animalier-lipstick

Il 106 Caramel, mi sta decisamente male 😀 chissà forse esisterà sulla faccia della terra qualcuna a cui stia bene, forse anche qui, una donna di colore. Ma su di me è inutilizzabile. Lo userò per miscelarlo con altri colori credo.

swatches-dolce&gabbana-animalier-lipstick-106-caramel

Il 109 Desert di primo impatto mi aveva colpita, speravo fosse bello pieno e possibilmente matte, ma anche qui son rimasta delusa, è uno sheer. Bello è bello, e mi sta anche discretamente, ma non mi ha colpita particolarmente.

swatches-dolce&gabbana-animalier-lipstick-109-desert

Per fortuna il rosso mi ha tirata un pò su il morale, è bello, fresco, acceso, pigmentato, lucido.. fiammante! Devo dire altro?

swatches-dolce&gabbana-animalier-lipstick-210-iconic

Passiamo quindi ai due smalti, che sono gli unici a non avere sul pack dettagli in stile animalier, chissà come mai?

Il 104 si chiama Honey, e non chiedetemi perchè.. ad ogni modo è un bellissimo rosa, per fortuna molto diverso da quello della scorsa collezione estiva. E’ pigmentato e coprente.

swatches-dolce&gabbana-Intense-Nail-Lacquer-104-honey

Ma il mio preferito è lui, il 208 Caramel, un colore pazzesco, non ne avevo di simili e sono felicissima di poterlo aggiungere alla mia collezione!

swatches-dolce&gabbana-Intense-Nail-Lacquer-208-Caramel

Come sempre aggiornerò la preview con altri dettagli dopo il test accurato dei prodotti.

Alla prossima

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0