Shiseido Ibuki Beauty Sleeping Mask

Shiseido Ibuki Beauty Sleeping Mask

È arrivata ad Aprile nelle profumerie ma io -fortunella- già la usavo da un po’.

La Beauty Sleeping Mask di Shiseido è parte della giovane linea Ibuki, pensata per le donne di oggi, sempre indaffarate e di corsa.
È studiata per regalare alla pelle gli effetti di otto ore di sonno, anche se ne abbiamo dormite meno. Grazie a fitoestratti, una particolare alga, vitamine e altri attivi, la Beauty Sleeping Mask promette di farvi svegliare bellissime, proprio come le attrici nei film che paiono sempre perfette al mattino!

È un prodotto smart, ottimo in quelle sere in cui proprio non ne puoi più e crolli dalla stanchezza, il passaggio dalla toletta è d’obbligo ma vuoi recuperare quanti più minuti è possibile. La applichi sul viso pulito e vai a nanna, la fragranza concilia il sonno e puoi non pensarci più, non macchia il cuscino e si assorbe rapidamente, lasciando un film sulla pelle che agisce mentre dormi.

Beauty Sleeping Mask ti regala un vero sonno di bellezza in 80 ml di prodotto racchiusi in un vasetto dal tappo opalescente. La trovate sotto forma di un gel trasparente ricco in micro bollicine bianche piene di attivi e vitamine che a contatto con la pelle si dischiudono e nutrono in profondità.

Al mattino la pelle è fresca e rigenerata, i segni di stanchezza sono scomparsi e sei luminosa, ti puoi guardare allo specchio senza inorridire -e a me capitava anche troppo spesso!-.

Da quando ce l’ho la uso frequentemente, anche a giorni alterni se necessario, infatti è quasi terminata e devo assolutamente ricomprarla.

A giorni vi parlerò anche del Quick Fix Mist, un’altra genialata di casa Shiseido, intanto fatemi sapere se vi ho incuriosite! Io vi suggerisco di farvene dare un campioncino in profumeria, ma vi avviso, non sono responsabile per il vostro portafogli!

Laura

0