Nuxe Rêve de Miel Balsamo Labbra [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ragazze, vi sto promettendo questa recensione da una settimana, lo so sono cattivella, ma finalmente eccola qui: oggi vi parlo del Balsamo Labbra Rêve de Miel di Nuxe.

Si tratta di un balsamo labbra a mio parere rivoluzionario, non mi stupisce che sia tra i best seller dell’azienda francese che ahimè non conoscevo fino a qualche mese fa ma che è stata una scoperta davvero piacevolissima, sto testando anche altri loro prodotti, veramente ottimi.

Ma torniamo a noi, questo balsamo labbra è un unguento dal colore giallo miele, che oltretutto è un suo ingrediente principale, ed è formulato per labbra disidratate o screpolate.

Dovete sapere che ho la maledetta abitudine di tirarmi le pellicine sulle labbra quando sono screpolate e quindi ho sempre la bocca rossa e infiammata.. non in ultimo orrenda a vedersi!

Questo balsamo mi sta aiutando a correggere questo mio difetto.. come? Beh ha la straordinaria capacità di rimanere sulle labbra una cifra di tempo e inoltre la sua formulazione è lenitiva e riparatrice oltre che protettiva e nutriente!

Di recente avevo provato il burrocacao ai quattro burri dell’Erbolario e mi ero trovata bene ma, questo lo batte alla grande!

Pensate che metto il balsamo prima di andare a dormire, e la mattina appena alzata è ancora lì, con quello strato morbido e profumato.

Dopo aver lavato i denti e fatto la doccia lo riapplico e mi dura tutta la mattina, nonostante caffè e colazione, e lo riapplico dopo pranzo giusto perchè mi lavo i denti e col dentifricio va via..

Oltretutto ha una profumazione gradevolissima, di miele con una punta di acido che credo derivi dall’essenza di pompelmo al suo interno.

E quindi, dato che dura tutto il giorno, non sento l’esigenza di tirar via di continuo le pellicine, le mie labbra stanno guarendo dalle piccole ferite e sono più morbide!

Inoltre leggo sul sito che è adatto anche ai bambini dopo i 36 mesi, infatti l’inci è molto buono:

Non contiene conservanti, olii minerali, coloranti e fragranze artificiali, nessun ingrediente di origine animale e non è comedogenico. Contiene l’80,2% di ingredienti naturali!

La scadenza è a 12 mesi per 15 grammi di prodotto, il vasetto è di vetro ed è pieno fino all’orlo per facilitarne il prelevamento.

Purtroppo non so dirvi ancora nulla del prezzo perchè sto aspettando che mi rispondano via mail, ma vi straconsiglio comunque il prodotto perchè è a mio parere il miglior balsamo labbra che ci sia in giro che io abbia mai provato, e credetemi ne ho provati davvero tanti!

Se siete curiose potete visitare il sito della nuxe: hanno molti altri prodotti, tutti senza parabeni oltretutto!!!

Presto vi parlerò degli altri prodotti che ho ricevuto!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0