About

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

laura-portomeo

Laura Portomeo, napoletana dell’86: una bambina timida, tranquilla e che dormiva profondamente. A parte il sonno, nulla è rimasto com’era.

Col tempo le mie passioni sono nate così, una dopo l’altra: la cosmesi, la danza, il pianoforte, il canto, la pittura, il fai da te, la cucina, sono solo piccoli esempi di quello che la vita mi ha proposto e che io ho accolto con voracità.

Make Up Artist, direttore del Network Le Tentazioni e beauty editor per riviste online e cartacee, sono appassionata di tutto ciò che è arte e bellezza e più di tutto, non sono un tipo a cui piace stare con le mani in mano.

Negli anni gli studi, le amicizie, gli amori, mi hanno aperto strade sempre nuove e intriganti. Curiosissima per natura, la lettura è il mio passatempo preferito, una delle poche cose, assieme alla musica e alla creazione di gioielli, che mi fa allontanare dal mondo e svuotare la mente.
Internet è la mia fonte inesauribile di notizie, tutto ciò che è nuovo, che è vecchio, che è cultura, che è arte, che è storia mi avvolge nel suo vortice e le ore passano senza che io me ne renda conto.

Adoro viaggiare: le migliori idee che ho avuto in questi anni, le ho buttate giù durante alcuni dei lunghi viaggi in macchina con mio marito, che per fortuna, come me apprezza il silenzio di una via che ti scorre accanto.

Ho una grande passione per i film in bianco e nero, Audrey Hepburn è la mia icona di stile ma il mio animo eternamente bambino preferisce i cartoni della Walt Disney: la mia via di fuga in un mondo fantastico dove c’è sempre un lieto fine!

In questo blog vi racconto di me, delle mie esperienze, dei voli pindarici, dei prodotti che amo, di quelli che mi trascinano nel vortice dei ricordi in attesa di arrivare dove la mia testa avrà deciso di portarmi. Have fun!

Laura Portomeo

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.