Somatoline Cosmetics – La Sfida: Prima settimana di trattamento

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao tentacoline, oggi voglio darvi qualche prima impressione su alcuni prodotti Somatoline Cosmetics che ho avuto modo di provare questa settimana. Nello specifico si tratta dello Scrub Levigante e del Total Body Gel Snellente.

Partendo dallo scrub, l’ho trovato come consistenza molto simile a quello di Collistar, è composto da cristalli di “sale” in emulsione con olii dal profumo molto forte ma rilassante sotto la doccia.
Lo utilizzo sulla pelle già bagnata, perchè su pelle asciutta è troppo aggressivo per me, circa 3 volte alla settimana.
La confezione è a barattolo, molto grande, contiene 600 gr di prodotto che possono essere prelevati tramite un’apposita spatolina.
Dopo la doccia, grazie anche agli olii contenuti nella formula oltre che al processo di esfoliazione, sento la pelle molto liscia e morbida.
Spero che con un utilizzo prolungato mi aiuti a combattere la comparsa di peletti incarniti, di cui purtroppo soffro molto.

In abbinamento allo scrub sto usando il Total Body Gel Snellente, un gel che sto applicando solo su gambe e glutei utilizzando un attrezzo da massaggio che serve a smuovere le adiposità e che dovrebbe aiutare a far penetrare meglio il prodotto permettendogli di snellire e tonificare. Ho deciso di non usarlo sulla parte superiore del corpo perchè sulla pancia preferisco qualcosa di più fondente e nutriente.
A distanza di una settimana sicneramente non so dirvi se ci siano risultati, ma sento la pelle più liscia e questo è sicuramente un buon segno. Aspettiamo le prossime settimane e speriamo che si vedano risultati soddisfacenti.

Sono curiosa intanto si sapere le vostre esperienze con questi prodotti, e se avete consigli da darmi.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0