Collistar Matita Design Occhi – tutti i colori [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dopo qualche giorno, rieccomi a parlare delle Matite Design di Collistar, questa volta parliamo delle sei colorazioni per occhi. Al contrario delle matite labbra, le matite occhi non mi sono piaciute così tanto, nè come colori, neè come resa.

I colori anche qui sono molto basic: nero, grigio, marrone bronzo, verde, viola, blu. Sono tutti dal finish metallizzato. E questa è la prima cosa che non ho gradito molto. Essendo una gamma base, avrei preferito delle matite dal finish opaco, soprattutto se ce ne sono di così pochi colori. Scrivono abbastanza bene nella rima interna ma senza eccellere (scusate se negli swatch ho gli occhi rossi ma mettendo e togliendo le matite di continuo mi si sono irritati). Sulla rima invece sono morbide, forse anche troppo, e sfumando il colore perde di intensità, restano solo questi leggeri brillantini.

Mi è dispiaciuto molto dover constatare tutto questo, rispetto a quelle labbra, la mina non ha proprio paragoni.

Ve le descrivo una per una.

 

La 101 è la nera, l’unica che scrive meglio nella congiuntiva, su di me non ha una grande resistenza, ma c’è da apprezzare una cosa, il nero è davvero carbon!

La 102 è un grigio metallizzato, sembra quasi argento, nella mia congiuntiva si vede poco purtroppo.

La 103 è un bellissimo marrone bronzo, cerco di usarla come base anche se il colore si sbiadisce parecchio. Nella rima interna scrive bene ma nella foto non la vedete perchè era troppo provato ahimè.

La 104 è un bellissimo verde bosco, intenso e metallizzato. Scrive bene nella rima interna e si sfuma bene.

La 105 viola non mi ha lasciato troppe soddisfazioni. Per una riga va bene, ma sfumata perde completamente il colore.

La 106, blu, è quella che forse mi ha deluso più di tutte.. non solo il colore si perde, ma resta una sorta di grigiolino sotto..

Ci sono rimasta davvero male, spero che la Collistar prenda in considerazione l’idea di riformularle!

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0