Make Up For Ever Black Tango Palette [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi sono qui per recensirvi la palette Black Tango di Make Up For Ever. Ve ne avevo già parlato qui, subito dopo l’evento durante il quale ce l’avevano presentata, e vi avevo mostrato gli swatches. Per comodità ve li riposto uno per uno e vi darò la mia personale opinione per ognuno.
Cominciamo dicendo che il pack è davvero molto raffinato ed elegante, il pennello è un surplus da non sottovalutare, considerando soprattutto la qualità di quelli Make Up For Ever, e l’ho apprezzato molto.
Gli aqua cream sono contenuti in jar richiudibili da 1,5gr ciascuna per evitare che si secchino, la pecca però è che i coperchietti non si chiudono perfettamente.. infatti il mio bianco ha qualche crepa, ma potrebbe esser dovuto anche alla diversa composizione rispetto agli altri. Sono tutti waterproof.
Gli ombretti sono quattro, tre a base nera con riflessi rossi, verdi e blu e uno bianco perlato che, vi dico già da ora, è quello che mi è piaciuto di meno!
Ma andiamo per ordine, il primo ombretto è il nero con riflessi rossi.

Il secondo è nero con riflessi verdi:

Il terzo è il nero con riflessi blu, il più scuro di tutti:

Come potete vedere dagli swatch, pur essendo a base nera, il rosso/verde/blu si vede abbastanza bene, ma è solo da asciutto che fa la sua figura. La tragedia è che questi ombretti si asciugano davvero velocemente, quindi sono difficili da sfumare. Consiglio quindi di applicarli con le dita a piccole dosi e di sfumare durante la lavorazione. Oppure di scioglierli con un pò di Aqua Seal, lavorarli e aspettare che asciughino. Io ho preferito lavorarli con le dita nei miei make up, e ho sfumato poi un ombretto sulla palpebra fissa.

Ultimo ombretto della palette è il bianco perlato:

Il bianco perlato è quello che mi è piaciuto di meno, si raggruma di continuo ed è difficile da stendere, benchè si asciughi più lentamente degli altri tre, e oltretutto la copertura non è uniforme! Proprio non mi è piaciuto!

Ad ogni modo hanno una tenuta fantastica, da record! Quindi considerata la qualità, la quantità e il prezzo complessivo, credo che valga la pena acquistarla, soprattutto se siete amanti degli smokey, anche se un ombrettino non è proprio il massimo!
Voi cosa ne dite? L’acquistereste? Come la trovate?

Laly

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0