Estée Lauder Advanced Night Repair: il siero passepartout [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

estee-lauder-advanced-night-repair-pack

 

Oggi vi svelo un segreto, o meglio un prodotto segreto che da ormai 3 anni fa parte della mia routine e che da 1 è parte anche del mio beauty da lavoro: Estée Lauder Advanced Night Repair. Mi piace chiamarlo il siero passepartout, perchè è tutto fuorchè un semplice siero.

Nasce come siero da notte che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo e stimola un processo notturno di autorinnovamento della pelle. La verità è che può essere usato non solo la sera, ma anche di giorno e addirittura sul make up.

estee-lauder-advanced-night-repair

La formula dell’Estée Lauder Advanced Night Repair infatti è ottima come base per il make up, in quanto apporta e mantiene il giusto grado di idratazione senza appesantire. Può essere miscelato al fondotinta per renderlo più leggero e duraturo o spennellato a trucco terminato per un rapido fissaggio. Inoltre se a fine serata volete dare una sferzata di energia, perchè avete il viso stanco e segnato, versatene due gocce nella mano e con un pennello duo fibra o un pennello da terra ravviverà il make up senza fare macchia. E’ ottimo anche come impacco se abbiamo la pelle arrossata (per il freddo o per il sole) perchè ha un elevato potere lenitivo.
Della stessa linea anche il siero contorno occhi è davvero straordinario e ovviamente può essere utilizzato in combo col correttore per chi ha un contorno occhi molto secco.

Questi sono i motivi per cui l’Estée Lauder Advanced Night Repair è un prodotto di cui non posso fare a meno. La sera lo utilizzo anche in combo con altri sieri e non mi crea problemi, si assorbe in un attimo. Ne ho sempre una minitaglia con me in borsa e non manca mai nel kit d’emergenza per le mie spose.

Non nascondo che il prezzo è abbastanza alto, ma dal momento che ne bastano due gocce per tutto il viso, vi assicuro che durerà parecchio. Io approfitto ogni anno dell’offerta del maxi formato al prezzo del medio. E’ un investimento che secondo me val la pena fare dai 25 in su: non è mai troppo presto per idratare la pelle e prevenire le rughe, specialmente ai giorni nostri in cui la pelle è costantemente stressata da smog, sole ecc

Spero di avervi incuriosite. Fatemi sapere se qualcuna di voi lo utilizza già!
Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0