Lancome Miracle Cushion [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

E’ giunto il momento dopo due mesi e oltre di test, di raccontarvi la mia esperienza con il nuovo Lancome Miracle Cushion. Un fondotinta che ha fatto scalpore tra la stragrande maggioranza delle ragazze, e anche tra le beauty addicted che hanno trovato ancora una volta una tecnologia estera riportata in Italia da un brand noto per la qualità dei suoi prodotti.

lancome miracle cushion

Cos’ha di speciale questo fondotinta? Si tratta di un perfezionatore di pelle dalla coprenza modulabile, può infatti essere picchiettato leggermente per un effetto bb cream, o stratificato per un effetto più coprente, ma la verà novità è nella tecnologia del pack. Si trova infatti in un contenitore che farebbe pensare ad un classico fondotinta compatto, infatti una volta aperto troviamo lo specchietto, una spugnina e uno sportellino ermetico. Alzandolo troviamo la sorpresa: una spugnetta piena di micro cavità che contiene il nostro fondotinta liquido, basta pigiarci su con la spugnetta e applicare sul viso. Cuscino, fluido ed applicatore sono stati concepiti con l’obiettivo di rinfrescare la pelle. Infatti a contatto con il viso, una parte dell’acqua e dei volatili della formula evapora e fa immediatamente diminuire la temperatura della superficie della pelle di -2,4°C, donando appunto la sensazione di freschezza e benessere. Una texture ibrida, concentrata in acqua, olii volatili e pigmento, setosa al tatto come un siero garantisce un effetto idratante di quattro ore.

Il Lancome Miracle Cushion ha un pack pratico, comodo e sicuramente tecnologico. Una volta terminato è possibile ricomprarne solo la ricarica, che si stacca dal pack, e risparmiare qualche soldino.

Ho potuto provarlo su di me e su altre persone e ho notato che per le pelli miste come la mia è necessario un fissaggio con la cipria, mentre per pelli secche si può anche fare a meno. Ha una buona resa e anche il ritocco durante la giornata è semplice, non appesantisce e non crea macchia.
E’ molto confortevole nell’applicazione, grazie anche alla spugnetta in un particolare poliuretano antimicrobico che permette di applicarlo più volte preservando l’igiene e può essere lavata con acqua tiepida e sapone. La resa del prodotto è una pelle vellutata al tatto e luminosa, uniformata e idratata senza essere appesantita.

Come accennavo su la coprenza è modulabile, di partenza molto bassa, può arrivare a media con più applicazioni ove necessario.

Il prezzo del Lancome Miracle Cushion si aggira tra i 40 e i 45 Euro a seconda della profumeria e il contenuto è di 14 grammi. Ha inoltre un SPF23/PA++ ed è disponibile in sei tonalità (solo quattro in Italia se non sbaglio).

A me è piaciuto molto, lo trovo comodo e pratico oltre che dalla buona formula, l’ho già ricomprato per lavoro! Raccontatemi la vostra!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0