Shiseido Ibuki Quick Fix Mist

Quick Fix Mist

Pochi giorni fa vi ho cantato le lodi della Beauty Sleeping Mask di Shiseido, annunciandovi la recensione di oggi.
Vi presento quindi, sempre dalla linea Ibuki, il Quick Fix Mist.

A vederlo si potrebbe pensare che è l’ennesima acqua spray per il viso, ma no, non è così.
In casa Shiseido i tonici sono lozioni, quasi dei sieri, poteva il Quick Fix Mist essere una semplice acqua? No!

È una lozione formato gel ma più liquido, una consistenza assai particolare visto che la trovate in formato spray. Quando la vaporizzate sul viso infatti non sentirete la nuvola di microgoccioline d’acqua avvolgervi, sarà invece come se delle bollicine leggermente più grandi si posassero sul vostro viso espandendosi velocemente. Come quando la neve vi si scioglie sulle mani.

Quick Fix Mist contrasta lucidità e disidratazione, minimizza i segni di stanchezza, rinfresca e fissa il trucco, un prodotto multitasking da portare sempre in borsa e usare secondo necessità. Io ad esempio lo uso molto in treno ma anche semplicemente in ufficio, dopo tante ore al pc!

A differenza delle altre acque spray, che vanno vaporizzate tanto e a lungo, di questo basta uno spruzzo, massimo due se volete raggiungere anche il collo e il decolletè, e per quanto possa sembrare piccino -sono 50 ml-, dura un bel po’.

È molto gradevole, piacevole sia nel profumo che nell’effetto, spesso con l’acqua termale se sono truccata sembra che la pelle tiri, con il Quick Fix Mist non accade. Anzi a volte sembra come se avessi su una maschera che si sta assorbendo, lo sento fondersi col fondotinta e la cipria e mi da una sferzata di energia!

Il pack è giovanile, il tappo opalescente richiama la maschera, il resto della confezione è di un delicato verde menta. Anche visivamente fa la sua bella figura!

Un altro prodotto Shiseido promosso a pieni voti, se non lo avete provato, fate un salto in profumeria e fatevelo vaporizzare sul viso, Quick Fix Mist diventerà la vostra arma segreta!

Laura

0