They’re Real Beyond Mascara & Push Up Liner [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

They're Real

Sapete quanto ho amato il They’re Real Mascara di Benefit, ancora oggi lo uso nel mio kit da lavoro e non mi delude mai. Quando è uscito Il Push Up Liner ci ho messo un po’ per abituarmi a quel gel che spuntava da quella punta in silicone angolata, ma dopo qualche tentativo, è stato amore.

Come potevo quindi non amare anche le versioni colorate?

They're Real

Per They’re Real Mascara abbiamo Beyond Blue, un blu elettrico super acceso e visibile, che può essere usato da solo o sopra a quello nero per colorare le punte. Beyond Brown è invece un marrone caldo, all’apparenza piuttosto chiaro che si rivela invece un ottimo alleato per chi ha le ciglia chiare (vedi bionde e rosse) che non amano l’effetto artificioso che spesso regala il mascara nero su di loro. Personalmente lo uso quando voglio un effettopiù naturale. La formula e lo scovolino sono ovviamente gli stessi.

Per They’re Real Lash-Huggig Gel Liner Pen abbiamo invece quattro nuovi colori: Viola, un melanzana intenso e corposo, Verde, che vira sul verde militare, Marrone, caldo e perfetto per la combo col mascara e Blu, più scuro e meno evidente del mascara. Anche qui nulla è cambiato per pack, applicatore e formula.

In entrambi i casi servirà uno struccante bifasico per la rimozione, o meglio ancora il They’re Real Remover, creato e studiato appositamente per rimuovere con delicatezza questi due prodotti long lasting.

Non ho quindi di che divulgarmi, conoscete ampiamente le mie opninioni su questi due prodotti e non mi resta che mostrarvi gli swatch, anche se avrete sicuramente sbirciato qualcosa su instagram.

Vi lascio alle foto e aspetto i vostri pareri.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Domi Nella

    bellissimi!