HoMedics Tanda Zap [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

tanda-zap-homedics-openOggi vorrei parlarvi di un dispositivo medico che ho ricevuto qualche tempo fa che vi aiuterà nella lotta contro i tnto odiati brufoletti, si chiama Tanda Zap ed è di HoMedics.

Si tratta di un dispositivo medico che grazie all’azione combinata di una vibrazione sonora, leggero calore e una luce led garantisce la purificazione del viso, il miglioramento delle condizioni della pelle e naturalmente la prevenzione dell’insorgere di futuri comedoni.

tanda-zap

E’ come vedete dalla foto, molto piccolo e maneggeole, dotato di una testina che ha appunto delle luci led blu che si accendono quando è in funzione (premendo il tasto arancio). Si posiziona sul brufoletto e lo si lascia agire due minuti, dopodichè la luce si spegne. Il trattamento è terminato.

La luce led blu è utilizzata in molti centri dermatologici e centri estetici proprio per la cura e la prevenzione dell’acne, inoltre la vibrazione stimola il microcircolo, che aiuta ad evitare infiammazioni e rossori e infine il leggero calore aiuta ad aprire i pori e far agire le luci in profondità, eliminando i batteri esistenti.

tanda-zap-open

Ho potuto provarlo su vari tipi di eruzioni cutanee, sia quelle dovute alla follicolite che spesso mi capita dopo l’epilazione sul viso (ho una pelle delicatissima come sapete) sia su alcuni brufoletti, insorti sia per cause ormonali che come sfoghi in seguito a giornate di alimentazione non proprio regolare (lo ammetto mi sono concessa delle giornate di lussuria culinaria). Si può usare vino a due o tre volte al giorno sullo stesso brufoletto.

Devo dire che in entrambi i casi il prodotto ha dato buoni risultati, già dopo la prima applicazione, il giorno dopo il brufoletto si era seccato, e ripetendo il trattamento per alcuni giorni (max due o tre) è scomparso definitivamente. Ha quindi velocizzato nettamente il processo di guarigione.

Nonostante abbia una pelle estremeanete delicata non mi ha provocato rossori o irritazioni.

C’è da sottolineare però che non può curare acne molto radicata o dovuta a problemi ormonali più importanti (come acne cistica o nodulare per cui è meglio rivolgersi ad un dermatologo), ma funziona a meraviglia sui problemi sporadici.

E’ un dispositivo che funziona a batterie, che vanno cambiate ogni circa 40-50 trattamenti. Funziona fino a 1000 solamente applicazioni purtroppo, ma se non soffrite di brufoli costantemente vi durerà parecchio.

Ho notato inolte che associato a pomate a base di zinco, il processo è stato ancora più repentino e i risultati più immediati.

Mi sento di consigliarlo a chi non ha troppi sfoghi e che magari non tollera particolarmente le creme per l’acne, in quanto può considerarsi una valida alternativa.

Laura

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • alessandra

    Ho acquistato Tanda Zap qualche giorno fa e dopo un solo utilizzo non va più, grande delusione!:-((((

    • Ma dai!!! Alessandra se fossi in te lo porterei indietro, è in garanzia no? Fattelo sostituire!