Borotalco Crema Vellutante [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

borotalco-crema-vellutante

Quando ho saputo che Borotalco aveva ideato anche una crema corpo, sono corsa alla ricerca nei supermercati vicino casa.. ma nulla! Sembrava un miraggio, così quando poi diversi mesi fa (troppi troppi scusate!) l’ho ricevuta in omaggio insieme ad altre cose della linea (tra cui le buste di Borotalco coi loghi vintage.. stupendi!), sono stata doppiamente felice!
La confezione è piccolina, contiene infatti 150 ml, che però sono finiti alla velocità della luce, motivo per cui ho poi deciso di fare scorta al Temporary Store che ho trovato a Roma Termini. In quel periodo seguivo un Master in trucco moda a Roma se ricordate, e quando ho visto il cubo bianco in stazione, con le vetrine zeppe di prodotti della linea Manetti&Roberts, sono entrata e ho fatto acquisti senza pietà!

Consiglio all’azienda di valutare un bel barattolone formato risparmio, tipo quelli dello scrub che pesano mezzo kilo!

Ad ogni modo, credo si sia capito che adoro questa crema. Oltre all’odore, che è proprio identico a quello del Borotalco, la texture è piacevolissima, soffice, di rapido assorbimento e cosa ancor più sconvolgente, sulla mia pelle l’odore persiste tantissimo.

L’ho usata soprattutto nelle giornate calde in cui dovevo lavorare fuori casa, perchè sudando molto, oltre al deodorante (e a lavaggi frequenti of course) con questa crema mi sentivo a posto. Profumavo di pulito ed ero asciutta, proprio come quando da bambina mi immergevo in una nube di borotalco sul lettone della nonna.

Per coloro che sono attente all’inci: no, non è ecobio. Ma come sapete io non ho esigenze di questo tipo.

Io ho fatto la mia scorta e voi? Siete rimaste attratte da questa “trappola” profumata di borotalco?

Laura

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0