Un pomeriggio di relax con HQ!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Alcuni giorni fa ho ricevuto un pacco misterioso da HQ.

C’erano tanti pacchettini numerati, da uno a 7 e c’era una busta, con scritto “APRIMI SUBITO”!

Per un antimmo mi sono sentita catapultata in Alice nel Paese delle Meraviglie, quando la ragazzina trova il biscotto con scritto “MANGIAMI!”.

Ho inizato quindi ad aprire la busta e scartocciare i pacchetti e vi ho trovato svariate bustine minidose, due candele, un preparato per tisane, un CD e una fascia per capelli. Leggendo il contenuto della busta tutto era più chiaro: HQ voleva regalarmi un pomeriggio di relax e aveva pensato proprio a tutto.

Nel primo pacchettino c’era un CD, e l’invito a mettere come sottofondo una dolce melodia, che facesse da sfondo al momento di relax che mi stavo apprestando a passare.

Non me lo sono fatto ripetere due volte e sono passata al secondo punto, che mi suggeriva di metter su l’acqua per la mia tisana rilassante e nel frattempo di aprire il terzo pacchetto.

Così ho preso il bollitore, preparato la mia tisaniera, e ho letto il terzo bigliettino.

“E’ il momento di abbasare le luci e creare la magia..” così ho preso il pacchetto con tutte le cosine, e mi sono spostata nel bagno, dove ho fatto spazio sul lavabo e ho iniziato a riporvi mano mano tutte le cosine uscite dai pacchetti, compresa la tisaniera e le candele da massaggio al burro di karitè.

Una volta sistemato tutto ho indossato la morbida fascia per capelli, che ho tirato in una coda per comodità. Mi son seduta sullo sgabello alto e con la tisana alla mano, ormai calda, ho aperto il quinto bigliettino.

Prima fase, pulizia! Così ho scelto tra le varie tipologie di detergenti, il Gel Detergente Purificante all’estratto di Issopo e Vite Rossa, adatto per pelli miste e grasse.

Dopo aver deterso bene il viso, sono passata al punto sei, che suggeriva o una maschera o un esfoliante, io ho deciso di farli entrambi. Ho perciò utilizzato la Crema Esfoliante con Microgranuli, che si è rivelata molto delicata ma efficace.

Sono quindi passata alla Maschera Purificante all’Argilla, un composto cremoso che ho tenuto si per circa un quarto d’ora, e nel frattempo ho sorseggiato la mia tisana.

Ho completato questo momento di relax sciacquando il viso con acqua tiepida e tamponandolo con l’asciugamano di spugna. Ho quindi riequilibrato il ph della pelle con Acqua Attiva Lozione Illuminante, che ho tamponato sul viso con un batuffolo di ovatta.

Lasciato asciugare il viso, ho concluso il trattamento con il Fluido Idratante Purificante all’estratto di Isoopo e Vite Rossa, un gel appena appena giallino, ne è bastato poco per coprire tutto il volto e il collo, e non ha lasciato la pelle troppo inaridita.

Ed ecco qui, terminata quest’oretta di relax, che mi trovo a ringraziare HQ per questo regalo!

Le minidosi sono ancora belle piene, sono sicura che potrò passare con loro altre 4-5 ore di relax!

Vi ho fatto venir voglia di andare in una SPA vero? Ehhh a chi non piacciono le coccole!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0