Tag: I Love Summer 2013

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Con una settimana di ritardo ecco che mi accingo a comporre il primo tag di questo blog.
Come sapete, essendo il blog “nato” da meno di un anno nella sua nuova veste e piattaforma, tutti i tag che ricevevo prima sul portale di Tentazione Make Up erano una soddisfazione e al tempo stesso un cruccio, perchè il portale stesso non era il luogo adatto per queste frivolezze. Da lì e anche dall’esigenza di uno spazio tutto mio, quasi un anno fa ho deciso di spostare le mie review su un’altra piattaforma (e le sto ancora spostando, più di 2000 sono XD ) e di creare così un luogo virtuale dove poter discutere di tutte le mie passioni, un pò come faccio sui portali del network, ma in maniera più personale e meno giornalistica.

Il passaggio non è stato semplice, ma il supporto di amiche speciali mi sprona ogni giorno ad andare avanti, così quando una di queste ( Anna Gaia di What’s in my Bag ) mi ha passato la palla per scrivere il mio primo tag, ho cercato di fare prima che potevo. E spero ne arriveranno altri!

Ma bando alle chiacchiere, ecco le risposte alle domande!

Schermata 2013-07-16 alle 19.04.23

Smalti preferiti per l’estate 2013.

Senza ombra di dubbio l’arancio fluo, il fragola, il giallo e il verde acido! E poi tanto, tanto oro.. ancora ancora e ancora! ^^
Colori must-have per rossetti e gloss per l’estate 2013.

Ancora fragola, ma devo dire che è un colore che anche d’inverno sfrutto da morire, e pesca, amarena e l’immancabile rosso! Si a gloss colorati ma non troppo evidenti, li metto e li rimetto centinaia di volte perchè bevo di continuo e mi si tolgono!
Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013.

Il kaftano! Ne ho tantissimi a casa, sono comodi, svolazzanti, freschi e se ben abbinati trovo che possano essere anche molto chic!
Trend dell’estate 2013 che ti piace.

Le cavigliere, che diciamocelo, non sono un trend di questa estate ma di ogni benedetta estate. Io ne ho una comprata circa otto anni fa, d’argento, con dei campanellini dal suono molto delicato, che adoro portare!
Fiore preferito dell’estate.

Le belle di notte. Mi ricordano i giardini della casa di mia cugina e il balcone della mia prozia. Io e mia cugina spettavamo che calasse l’ombra della sera per vederle aprirsi, poi rubavamo tutti i semini neri e li piantavamo in altri punti del giardino.. <3

bella-di-notte
Candela preferita per l’estate 2013.

Le candele le uso tutto l’anno, e in generale prediligo odori fruttati, anche un pò aspri. Non amo molto la vaniglia, il cocco et simila. D’estate amo molto il cedro, il limone e il gelsomino.
Accessorio per l’estate 2013.

I cappelli a visiera larga!!! Ne ho una vera collezione, di paglia e non, con stoffe, foulards, fiori e ricami! Li adoro!
Profumo preferito per l’estate 2013.

Come per le candele, d’estate preferisco le fragranze fiorite, fruttate ma aspre, non dolci.
Al momento sto usando molto Paris Premieres Rose di Yves Saint Laurent.
Che cosa ami dell’estate?

La tranquillità della città, le sere fresche sul terrazzo di Bacoli con mamma e papà, l’odore della terra bagnata durante le piogge settembrine, le passeggiate sugli scogli e in riva al mare la mattina presto e al tramonto, il “beverone” del Chioschetto (bar in cui vado dall’infanzia, il beverone è un cocktail analcolico a base di spremuta d’arancia), le gite sul pedalò, svegliarsi e addormentarsi col suono delle onde..
Com’è il tempo d’estate dalle tue parti?

In genere sereno, un bel sole, qualche pioggerella lieve verso fine agosto.
Che programmi hai per le vacanze estive?

Credo che le trascorrerò tra la villa di mio zio, dove godrò della piscina, e la casa al mare a Bacoli dei miei, dove invece godrò della vista (non del mare perchè non ci vado più da parecchio ormai).

 

Bene, ora passo a mia volta la palla a: Ale di Dotted Around, Nunzia di Entrophia Behind Green Eyes, Des di Trucchi Svelati e Alis di So Colorful. Se però qualcuna avesse voglia di rispondere comunque lo faccia tranquillamente!

Alla prossima!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Des

    “Al momento sto usando molto .. di Yves Saint Laurent.”

    Please, Laura, fill the blanks, I’m curious! 😀

  • Aspettavo trepidante la tua risposta ed è stato un piacere “passarti la palla” <3
    Che belle le belle di notte, mia nonna le aveva nel suo giardino, e avevo dimenticate, sono proprio un fiore tipicamente estivo, profumano di casa al mare 🙂
    Appoggio la tua predilezione per l'arancio fluo e per il rosso fragola, W i cappelli di paglia a tesa larga, e poi quoto Des, vogliamo sapere che profumo di YSL stai usando 😀
    Un bacione!

    • Ahaha una svista pardon! Scrivere dal cel è da matti! Aggiornato!
      Grazie ancora per avermi taggata!