Tag: Sei Settimane, Signor Rossetto – Week1Day1 – Ecco come li sistemo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Col fiatone e i capelli per aria ma sono qui, pronta a mostrarvi la mia sistemazione rossetti come previsto dal primo punto della prima settimana del nostro Tag. Per chi non sapesse di cosa parlo vi rimando qui: Maxi-Tag: I Duellanti e Signor Rossetto

Purtroppo non sono stata brava come Des, che ha programmato tutti i post della settimana in anticipo, quindi scusate se le foto non sono proprio a regola d’arte come al solito ma la luce di sera non è delle migliori. Ma voi mi perdonate vero? 🙂

IMG_7821

Ebbene la mia sistemazione dei rossetti è abbastanza semplice: mi sono munita di due scatole divisorie da Ikea, di quelle trasparenti (per chi fosse interessata può trovarle qui sono economici e molto comodi come separatori) e ho suddiviso i miei rossetti per tonalità e poi ho sfruttato due scatole a cassettino di Douglas (ricevute in omaggio con alcuni dei loro prodotti all’interno) e due espositori da rossetti: uno acquistato ad Aestetica quest’anno e l’altro da Leroy Merlin lo scorso anno.

IMG_7822

Come potete vedere nelle scatole Douglas ho riposto da un lato matitoni labbra (Revlon, Clinique, Miss Broadway, Opera, ecc) e alcuni rossetti di dimensioni particolari come quelli Max Factor che sono a doppia punta, o quelli di Avon che sono in stilo. Nell’altro invece ci sono le tinte labbra: troviamo sia quelle più liquide come quelle Revlon, sia quelle più pastose e cremose come gli Apocalips di Rimmel, sia ancora quelle in gel come le L’Oreal o le Maybelline.

IMG_7823

A parte, in uno degli espositori, il più piccolo per la precisione, ho voluto mettere le mie tinte di YSL, Chanel ed Estee Lauder.

Nell’altro espositore ci sono alcuni dei miei rossettini di lusso: Chanel, YSL, Lancome, Elizabeth Arden, purtroppo le dimensioni degli spazietti per infilare il rossetto non mi hanno permesso di infilarne alcuni che adoro e che avrei volentieri messo in esposizione, ma che ahimè, hanno un pack piuttosto ingombrante come i D&G o i Guerlain.

Nelle due scatole Ikea infine potete vedere il resto dei miei rossetti, fatta eccezione per quelli che sto testando al momento che sono in un cestino che non ho fotografato. Li ho suddivisi per tonalità.

IMG_7824

Nella prima trovate:
– in alto a sinistra i color carne
– in alto al centro i rossi
– in basso a sinistra i malva
– in basso al centro i rosa e rosa antico (ci sono molti dei miei MLBB)
– in alto a destra i marrone
– in basso a destra nude e beige

IMG_7825

Nella seconda trovate:
– a sinistra gli arancio
– in alto al centro trovate a sinistra i rosa candy e a destra i vino/prugna/bordeaux ecc
– in basso al centro i fucsia
– in alto a destra i rosa fragola e simili
– in basso a destra i colori stravaganti: viola, verde, oro, petrolio ecc

Ho volutamente escluso i balsami labbra colorati perchè li tengo insieme ai gloss, e non mi sembravano pertinenti ma se volete sbirciare anche lì faccio un post a parte.

Allora cosa ne dite?
Vi piace questo TAG? Vi va di partecipare insieme a me e Des?
Fatecelo sapere!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0