Metti un pomeriggio in famiglia con Hairmed!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

hairmed-01

Oggi è stata una giornata davvero stupenda! In occasione del mio onomastico ho organizzato una piccola double-reunion a casa mia: pomeriggio con le cugine, la sorellina e Hairmed, e serata a base di pizza e chiacchiere con genitori e zii!

Non starò qui a tediarvi con racconti strambi sulla mia famiglia, voglio però raccontarvi nel dettaglio cosa c’entra Hairmed con il mio parentado.
Come certamente avrete visto su FB diversi mesi fa ho ricevuto un pacchettino da Hairmed contenente ben 7 tinte per capelli, un mediatore del colore e un olio da miscelare alla tinta e da usare sui capelli per farne vibrare il colore e renderli più lucenti.
Erano davvero tanti colori, tantissime le combinazioni e non potevo provarle tutte da sola altrimenti questo post l’avreste letto dopo più di un anno. La mia curiosità era tale da esser pronta per sperimentarne almeno una, ma una dermatite estiva mi ha costretta a stare buonina e ferma, come si dice qui a Napoli, e ad attendere. Così, quando si è presentata l’occasione di avere cugine e sorella a casa, ho proposto a tutte loro di provare un piccolo cambio di colore.

La reazione è stata più o meno questa:

hairmed-06

Insomma, erano tutte contente di provare, sperimentare, cambiare. Dopo un succulento pranzo e qualche chiacchiera, caffè e sigarette alla mano abbiamo deciso di metterci al pc a scegliere le tonalità.

Questi prodotti fanno parte della linea Cura e Colore di Hairmed, composta come vi dicevo su di tubi di colorazioni privi di ammoniaca e ossigeno, che in pochi minuti di applicazione permettono di rigenerare il colore naturale o aggiungere dei riflessi a quello di base, il tutto rinforzando la struttura del capello e lucidandolo, grazie all’azione della cheratina. La linea si compone di 7 colori e un neutro, che possono essere miscelate tra loro per creare diverse nuances e intensità (potete consultare la tabella colori per scoprire le nuance e le istruzioni d’uso). Esiste anche un bagno specifico per esaltare i capelli bianchi, e renderli più luminosi, che può essere utilizzato anche per spegnere le mèches. Si tiene in posa circa 10 minuti e si fa lo shampoo. Si elimina in circa 6/8 lavaggi.

Insomma, invitante, facile da usare, e perfetto per chi ama cambiare spesso ma non vuole rovinare il capello

Ecco quindi le nostre scelte:

Chiara, mia sorella, bionda e riccia ma su base castana, aveva già i capelli decolorati con bagni di colore e colpi di sole, ha deciso quindi di utilizzare solo il C2 per schiarire leggermente il castano alle radici e rendere meno bianche le lunghezze e le punte che, a furia di esser decolorate erano anche molto sfibrate.

hairmed-08

Mia cugina Marta, di base castana scuro con riflessi castano chiaro ha deciso di cambiare il colore e scegliere qualcosa di più forte, un C6 che la rendesse più rosso ramato.

hairmed-09

Mia cugina Flavia infine, che aveva i capelli castani ma con una zona in cui la tinta non aveva preso bene (proprio al centro della testa che jella!) ha deciso di optare per un castano scuro con riflessi prugna, mescolando tre parti di C8 con una di C7.

hairmed-10

Io ovviamente avevo scelto di cambiare colore ma il tempo è volato via troppo in fretta e sono riuscita a lavorare su di loro, ma non su me stessa! Poco male, la proverò più in là e vi dirò. In ogni caso ho potuto saggiare la facilità con cui maneggiare il prodotto, che prima di essere applicato va miscelato con qualche spruzzatina di Fissatore (l’olio spray). E’ davvero pratico e veloce!

Ecco quindi i prima e dopo delle mie tre cavie!

Chiara

hairmed-04hairmed-11

 

Marta

hairmed-02hairmed-12

 

Flavia

hairmed-03hairmed-13

Sono rimaste tutte molto contente dei risultati ottenuti e anche loro con me ringraziano Hairmed per la prova prodotto!

Eccoci in una foto tutte insieme.. scusate io ero un pochettino provata dal pomeriggio! Hehehe

hairmed-14

hairmed-15

Cosa ne dite di questi prodotti? Vi incuriosiscono? Li avete mai provati? I prezzi sono modici, 12€ per i tubetti di colore, 9€ il fissatore, e se non avete i capelli troppo lunghi possono durarvi anche per più di un’applicazione!

Fatemi sapere se li avete provati e.. alla prossima!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0