GoodSkin Labs Exten 10 [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

goodskin-labs-exten-10

Circa un annetto fa, quando ho ricevuto questa crema, non credevo potesse essere adatta alla mia pelle, così ho deciso di regalarla alla mia mamma, che ne ha tratto giovamento.
Dopo il mio workshop a Verona presso le Profumerie Douglas, durante il quale l’ho ricevuta in dono una seconda volta, ho capito che non bisognerebbe mai giudicare un libro dalla copertina.. ergo: ho capito che una crema antirughe può andar bene anche su di me, che di rughette ne ho pochissime, per aiutare a prevenire che se ne formino altre. Così ho deciso di inserirla nella mia routine serale appena tornata dal viaggio, insieme ad un fedele alleato che era stato mio complice diversi anni fa, ii siero Advanced Night Repair di Estee Lauder.

A distanza di più di un mese mi sento pronta quindi per una review.
La texture è cremosa ma non grassa, piacevole al tatto, si assorbe con un leggero massaggio al viso, coccola che non mi faccio mai mancare!
Da subito la pelle appare più soda e compatta, cosa che si è poi tramutata in una piacevole constatazione già dopo un mese di utilizzo costante.
Nonostante abbia una pelle tendenzialmente mista/grassa, non mi ha lasciato untuosità, anzi, non tende a sudare e ho potuto constatare anche un miglioramento nella luminosità.
Il pack è semplice ed essenziale, in un tubetto bianco con fasce verdi e gialle dove in nero sono segnati nome e specifiche del prodotto.

Il prezzo non è tra i più bassi ma lo reputo adeguato alla qualità del prodotto e rispenderei volentieri questa cifra per riacquistare la crema in futuro.

Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni.
Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0