Routine Corpo di Ottobre: la sfida Somatoline Cosmetics

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao a tutte! Sono stata contattata di recente dalla PR di Somatoline Cosmetics per provare alcuni dei loro prodotti. Ho pensato quindi di proporre loro una sifda simile a quella attuata per Garnier con la mia mamma, ma questa volta la cavia sarò io!

 

Abbiamo quindi convenuto con la PR che i prodotti da provare saranno due: Total Body Gel Snellente e lo Scrub Levigante. L’azione combinata di questi due prodotti infatti doverebbe portarmi a dei buoni risultati in 4 settimane. Come sempre, oltre ad un post a settimana dove vi racconterò i miei risultati, ce ne saranno anche altri dopo i due mesi e i tre mesi di trattamento, così da potervi dare una visione completa del trattamento.

Utilizzerò lo scrub due o tre volte a settimana, invece il gel lo userò tutte le sere su cosce e glutei con un massaggio mirato, utilizzando una manopola in mio possesso (non di Somatoline) che ho già usato in passato con prodotti anticellulite e che trovo sia molto utile e comoda per smuovere i depositi di grasso localizzati e far penetrare il prodotto a seguito delle pressioni e dell’attivazione del microcircolo.

Ci tengo a precisare che cercherò di mantenere un’alimentazione corretta e farò un’attività fisica costante durante il trattamento, al fine di non ostacolare il funzionamento dei prodotti. Infatti se mangiassi “a sbafo” durante il trattamento sarebbe un controsenso, siete d’accordo?

Ebbene, ci risentiamo la prossima settimana per le mie prime sensazioni in merito. Intanto sono curiosa di sapere se qualcuna ha già provato i prodotti e come ci si è trovata!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0