Diego dalla Palma Struccante Bifasico [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto di cui sono veramente entusiasta: lo Struccante Bifasico di Diego dalla Palma.

Era un bel pò che non usavo uno struccante bifasico da quando era finito il mio storico della Clinique, il quale era il pole position da ormai 5 anni tra i miei prodotti preferiti.

Poi ho iniziato ad usare il latte detergente semplice e quando ho avuto questo tra le mani ho detto bene, vediamo com’è!

Come potete vedere in foto la bottiglina è molto semplice, il plastica trasparente con tappo nero, contenente un liquido bianco e celeste.

Abbiamo 150 ml di prodotto con scadenza a 12 mesi per 19€

Il prezzo è simile a quello di altri struccanti bifasici di grandi marchi, io lo trovo alto, e pensavo lo stesso anche di quello Clinique, eppure quest’ultimo l’ho acquistato per ben 5 anni, perchè era l’unico, fino ad oggi, che non mi facesse bruciare gli occhi! Come vedete, quando ritenete un prodotto valido e adatto a voi spendete volentieri anche un pò in più del dovuto!

Ad ogni modo sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto, rimuove bene il trucco, anche quello waterproof senza irritare gli occhi o dare bruciori. Quindi lo ricomprerei!

Lo struccante contiene:

Meliloto: calmante e astringente. Gli infusi di Meliloto sono impiegati per il trattamento decongestionante delle palpebre e delle zone del contorno occhi
Calendula: emolliente, lenitiva e rinfrescante
Mango: ricco di Vitamina A, C e calcio

Essendo un bifasico, quindi con una fase acquosa e una oleosa, le palpebre vi resteranno un pò unte e quindi secondo me non è consigliabile usarlo per il resto del viso.

Personalmente non amo molto la sensazione post struccaggio con il bifasico, quindi poi mi sciacquo abbondantemente il viso per togliere ogni residuo di untuosità. Ma questa appunto, è una cosa del tutto soggettiva.

Ad ogni modo il prodotto è valido, e quindi mi sento di consigliarlo a tutte voi!

Sono però curiosa di sapere voi cosa usate per struccare gli occhi, latte detergente o struccante bifasico?

A presto!

Laura

.

Vi ricordo che i prodotti Diego dalla Palma sono disponibili in tute le profumerie concessionarie del marchio e sul sito, dove sono spesso presenti offerte! Ecco il link: http://www.diegodallapalma.com/store/it/

.

.

*Diego dalla Palma mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo struccante.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda e Paola per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0