Lexory Renovo Esfoliante Viso [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

lexory-renovo-esfoliante-pack

Oggi voglio parlarvi di un esfoliante che ho preso ad usare appena tornata dalle mie semi-vacanze. Pur non essendo stata molto stesa al sole come un gamberone, per motivi di lavoro ho passato parecchie ore sotto il sole cocente, il che ha permesso a braccia, viso e decolletè di abbronzarsi. Ovviamente finita l’estate, finito il caldo, l’autunno è arrivato prepotente e l’abbronzatura ha iniziato ad andar via. Onde evitare di ritrovarmi a macchie, ho intensificato l’azione esfoliante, passandola da due a tre/quattro volte la settimana utilizzando Il Lexory Renovo sia sul viso che sul decolletè.

Il risultato è stato ottimale, l’abbronzatura è venuta via gradualmente, la pelle è luminosa e i pori sono meno dilatati del solito.

La consistenza di questo esfoliante è quella di un soffice batuffolo di crema bianca, al cui interno una sabbiolina leggera permette un’esfoliazione prodonda, accurata ma non eccessivamente aggressiva (sapete che io preferisco queste formulazioni cremose con sabbietta negli scrub, quindi non mi dilungo oltre).

Le uniche due cose che non mi sono piaciute sono il pack e la scarsa informazione reperibile sul sito. Lo staff è molto gentile, e si è messo a disposizione per fornirmi ulteriori materiali, ma mi metto nei panni della lettrice che, andando sul sito, lo trova compretamente scarno di informazioni.
lexory-renovo-esfoliante
La boccetta infatti è di plastica trasparente, e va spremuta affinchè il prodotto emerga dal buchino in alto. Credo che l’intento fosse quello di creare qualcosa di simile ai tubetti classici, ma la forma e la plastica un pò duretta mi hanno reso arduo far fuoriuscire il prodotto quando la boccetta è arrivata a metà (cosa che invece non succedeva agli inizi). Quindi forse un cambio di pack sarebbe adeguato, anche per evitare sprechi (benchè capovolgendo la boccetta il prodotto scivoli giù facilmente).Quello che nel mio piccolo mi sento di consigliare all’azienda non è dal punto di vista della formulazione, perchè come avrete capito il prodotto mi è piaciuto e lo reputo valido, quanto dal punto di vista dell’informazione e del Marketing.
Il sito è molto spoglio, vi sono poche informazioni riguardo al prodotto, la formulazione ecc.
Trattandosi di un prodotto che non rientra nella fascia economica, si presuppone che ci sia stata grande attenzione verso la formulazione, visto che anche il pack è essenziale (ma elegante). Sarebbe bello quindi poter leggere le modalità d’uso, indicazioni, piccoli consigli, qualcosa di più dettagliato sulla formula e sulle sostanze funzionali. Credo che questo invoglierebbe sicuramente all’acquisto.
Laura
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0