BioEarth Scrub Corpo [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi parliamo dello scrub che mi ha accompagnata per il mese di agosto, durante le mie vacanze: Alo&Scrub di BioEarth.

alo-scrub-bioearth

Il prodotto, in vendita su dallanatura.it come potete vedere dalle foto è venduto in 5 bustine monodose, un’ottima idea qualora voleste portarlo con voi in viaggio.

Ogni bustina contiene 40 gr di prodotto, che sono più che sufficienti per due applicazioni se lo usate solo nelle zone ruvide come gomiti, gambe, piedi, ginocchia ecc o per una se lo usate per tutto il corpo.

Personalmente, avendo la pelle delicata, lo uso solo nelle zone più dure, e una bustina mi è bastata per due applicazioni alla settimana.

La scadenza è a 9 mesi dall’apertura e la scatola da 5 bustine, per un totale di 200gr di prodotto, costa 8,50€ un prezzo davvero niente male!

Lo scrub si compone di una miscela completamente naturale, priva di oli minerali, sls, sles, peg, parabeni e coloranti. Contiene aloe vera, sali marini, oli essenziali e vegetali.Contiene inoltre molti estratti di agrumi, il cui odore è ben chiaro quando annusate il prodotto.

Eccovi l’inci: maris sal (sale marino), caprylic/capric triglyceride (oli vegetali),  isopropyl isostearate (emolliente vegetale), borago officinalis seed oil* (olio di borragine), simmondsia chinensis oil* (olio di jojoba), prunus amygdalus dulcis oil* (olio di mandorle dolci), citrus aurantium bergamia oil (oe bergamotto), citrus medica limonum oil (oe limone), citrus aurantium dulcis oil (oe arancio), ribes nigrum oil (oe ribes nero), citrus aurantium amara oil (oe arancio oamaro), osmanthus fragrans (oe osmanthus), pimenta officinalis oil (oe pimento), cinnamomum zeylanicum oil (oe cannella), trigonella foenum-graecum (oe fieno), aloe barbadensis extract* (aloe estr.), helianthus annuus seed oil (oe elianto), componenti degli oli essenziali (benzyl benzoate, linalool, limonene), lecithin (lecitina), tocopherol (vitamina e), ascorbyl palmitate (vitamina c ), citric acid (acido citrico).

*da agricoltura biologica

Veramente un inci ricchissimo di principi attivi: l’aloe vera e gli olii vegetali infatti contribuiscono e nutrire la pelle durante l’esfoliazione, favorita dall’azione dei sali marini che aiutano ad eliminare le cellule morte. In più gli olii essenziali contribuiscono con le loro proprietà e i loro profumi a donare a chi usa il prodotto una piacevole sensazione di energia!

Considerando l’inci allettante, il prezzo conveniente e gli ottimi risultati da me ottenuti lo riacquisterò sicuramente e lo consiglio a tutte voi!!!

In più per voi c’è anche uno sconto del 10%, cliccate qui per sapere come ottenerlo (click!).

Raccontatemi, qual’è il vostro scrub preferito?

A presto!

Laura

 

*DallaNatura.it mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo scrub.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0