Pennelli elf: Professional Blending Eye Brush [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ho acquistato questo e altri pennelli elf diversi anni fa, quando ancora non c’era il sito italiano. Non conoscevo ancora molti blender validi, e questo mi sembrò un buon inizio, dato il costo esiguo e le buone recensioni che avevo letto. E in effetti non mi ha delusa.
Le setole, morbide e disposte a goccia, compatte ma non troppo, sfumano benissimo gli ombretti e non hanno perso le loro qualità nonostante l’utilizzo frequente e i lavaggi (con sapone specifico elf prima e con sapone di aleppo poi).
Il manico è bianco perlato e di legno, perciò consiglio di non bagnarlo, onde evitare che la parte in metallo che si interpone fra esso e le setole, si stacchi. A me non è capitato, ma so per certo che potrebbe succedere.
Sul sito non è specificata la provenienza delle setole, ma a me sembrano naturali.
Ero così soddisfatta dell’acquisto di questi pennelli elf che di recente ho pensato di farne scorta. Così ne ho ordinati degli altri.

Al loro arrivo però ho avuto una spiacevole sopresa.

Come potete vedere dalla foto sopra, il primo pennello acquistato ha il manico più lungo, le setole sono più morbide e compatte, inoltre sono in numero maggiore e disposte diversamente. Sono infatti più lunghe nella parte centrale, conferendo al pennello la forma di una goccia. Il pennello nuovo invece, oltre ad avere il manico più corto, cosa che però non mi ha creato problemi, ha le setole più aperte, leggermente più dure e più piatte sulla punta.
Al momento d’uso, continuo a preferire il “vecchio” nella prima fase di sfumatura, e tendo ad usare il “nuovo” alla fine del makeup per uniformare il tutto.

Ciò nonostante riacquisterei il prodotto ancora perchè lo trovo un ottimo blender a prezzo altamente contenuto, ma preferirei che tornasse ad essere come l’originario.

E voi cosa ne dite? Avete mai acquistato i pennelli elf?
Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Vincenza

    Dici che anche un’impedita come me con questo pennello potrebbe sfumare l’ombretto come fa Clio?

  • Carlettaxx90

    Non riesco a capire perchè cambino i prodotti peggiorandoli quando sono così buoni e venduti 🙁