Ellis Faas Winter Glow Gift Set [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao a tutte! oggi parliamo di ben tre prodotti che ho ricevuto lo scorso Natale ma che ahimè, fino ad ora non avevo avuto ancora modo di recensire! Mea culpa!

Parliamo di Ellis Faas e del suo Winter Glow, un kit di tre prodotti: un mascara, una tinta labbra e un ombretto in crema!

Eccoli qui:

Vi dico da subito che ahimè, solo uno dei tre è stato promosso!

Ma partiamo dal principio: come potete vedere il packaging è molto particolare, è lo stesso per tutti i prodotti Ellis Faas, ha questa particolare forma a missile, e sia i rossetti che gli ombretti in crema sono dotati di pennello e di dosatore a vite sul fondo. In poche parole si gira il tappetto e fuoriesce del prodotto.

Purtroppo i miei erano un pò difettosi, il mascara non dosa bene la quantità di prodotto e fuoriesce tutto quando si ripone all’interno lo scovolino, e per far funzionare l’ombretto e il rossetto mi sono esaurita non poco, inolte l’applicatore dell’ombretto si indurisce, quindi va pulito un pò dopo ogni applicazione..

Il mascara ha scdenza a 6 mesi, il rossetto a 24 e l’ombretto a 12 mesi, il kit costa 65€ prezzo che secondo me è un pò esagerato, almeno per quanto riguarda la mia esperienza non proprio positiva coi prodotti.

Ma passiamo agli swatches:

Come potete vedere il mascara è nero, allunga abbastanza bene le ciglia ma niente di spettacolare, almeno sulle mie, e se non fosse per il problema della fuoriuscita di prodotto che lo ha fatto seccare in poco tempo lo avrei anche promosso, ma ahimè, date le circostanze purtroppo non mis ento di consigliarlo, spero comunque sia un caso isolato il mio.

Il mio è il Black Mascara E401.

L’ombretto proprio non mi è piaciuto, a vedere il make up sulla confezione sembrerebbe stpendo ma purtroppo una volta applicato è complicatissimo da stendere e uniformare, si secca subito e lascia delle orrende striature. Un vero peccato perchè il colore è molto particolare, un duochrome con base rossastra e riflessi argentati, e dura anche molto! Ma non sono riuscita davvero ad utilizzarlo, nemmeno come base! Un vero peccato.

Il mio è Ellis Eyes Light E305.

Il terzo prodotto invece, la tinta per le labbra, mi ha davvero entusiasmato, il colore è stupendo, un bellissimo rosso sangue, finish cream, molto acceso, non secca le labbra e dura tantissimo, anche se si fuma o si mangia! Questa è stata una bella rivelazione! Infatti ne avrei comprato subito un altro se non fosse che il prezzo del singolo è di 25€, e ahimè non li spenderei, benchè la qualità del prodotto sia alta e li valga tutti!

Il mio è il Creamy Lips “Ellis Red” L101.

Insomma, ne avevo sentito parlar così bene che sono rimasta un pò delusa, ma chissà, forse è stata solo la mia esperienza così negativa?

Voi avete mai provato i prodotti Ellis Faas? Come vi siete trovate?

Aspetto di sentire le vostre opinioni!

A presto!

Laura

.

Potete trovare Ellis Faas anche su facebook

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0