Clinique High Lengths Mascara [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, non so voi, ma io ho un pallino in fatto di make up, trovare il mascara perfetto per me, e care amiche credo proprio di averlo trovato!

E’ della casa cosmetica Clinique, e si chiama High Lengths Mascara.

High-Length-Mascara-Clinique

Come potete vedere dalla foto, il packaging è minimal, bianco con tappo e scritte in argento.

E’ oftalmologicamente testato ed è consigliato anche a chi ha occhi sensibili o fa uso di lenti a contatto, e questo posso confermarlo io stessa! Inoltre è privo di profumo ed è testato contro le allergie.

La mia tonalità è la n°1 Black, sono 7 ml di prodotto con scadenza a 6 mesi per 22,60€, che diciamo è un prezzo molto comune per le case un pò più in vista.

Ma la cosa più particolare di questo mascara è lo scovolino, eccovi una foto:

High-Lengths-Mascara-clinique

E’ infatti molto diverso rispetto ai comuni scovolini, è ricurvo, di un allegro verde acido, e ha i dentini solo nella parte “interna” della curva, l’altro lato infatti rimane verde anche se intinto di colore, il che evita molti sprechi!

Ci sono in effetti ben tre file di dentini che consentono di “afferrare” anche le ciglia più piccine e sottili, ricoprendole di colore senza eccedere e senza lasciare grumi e donando loro un effetto allungante.

Al suo interno possiamo trovare ingredienti come lo Ialuronato di Sodio, il Pantenolo e la Pantetina che aiutano a preservare la salute e la flessibilità delle ciglia. Inoltre un mix di morbide cere, unito alla Gomma di Acacia del Senegal creano una texture leggera e flessibile che volumizza le ciglia mantenendole leggere e morbide, senza desquamare o formare quei fastidiosissimi grumetti.

Ecco qualche swatch:

swatches-su-occhio-High-Lengths-Mascara-clinique

Le mie ciglia sono quasi completamente dritte senza mascara e prima per ottenere un risultato decente dovevo usare ben tre mascara differenti, con questo invece ho risolto i miei problemi… le ciglia si incurvano e si allungano!

Persino quelle della rima inferiore sembra più folte, un risultato fantastico a mio parere. Inoltre si rimuove facilmente con uno struccante bifasico, col latte detergente, o con io detergenti struccanti. Ho provato con tutti e tre e non ho riscontrato alcuna difficoltà!

Che dire? Io sono strafelice di aver risolto i miei problemi in fatto di mascara, e lo promuovo a pieni voti: 5/5

Spero che questa review vi sia stata utile!

E voi? Che mascara usate? Questo lo avete mai usato? Come vi siete trovate?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • mikroula

    Io ho il tuo stesso obiettivo…solo che per me l’importante sarebbe aumentare il volume perchè le mie ciglia sono molto lunghe e per incurvare uso il piegaciglia…..dalle foto non sembra infoltisca molto….però dovrei confrontare con una foto senza mascara…

    • Laura Portomeo

      Mikroula no infatti il mascara nasce come allungante, non come infoltente… è ovvio che prendendo anche le ciglia più piccine magari sembra che tu ne abbia di + rispetto al solito perchè te le colora (come ho scritto nel post riguardo a quelle della rima inferiore), ma non è assolutamente un mascara infoltente! E’ allungante! Se ti serve qualcosa che le infoltisca dovresti trovare un mascara con uno scovolino più fitto e doppio 😉 Io ho usato il blackout di Dior e anche quello sephora e mi sono trovata molto bene come infoltimento ma non come allungamento… ma visto che a te non serve, dovresti potertici trovare bene! :*

  • giorgia

    Io mi sono trovata benissimo perchè allunga le ciglia,le separa e le infoltisce!

  • Ema55

    Ma come fai a metterlo con quel coso? E’ troppo strano!

    • Ema ti assicuro che non è difficile, anzi, separa molto bene le ciglia!