Guerlain Crazy Paris Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

guerlain-crazy

Tempo fa su Tentazione Luxury (il nostro nuovissimo portale del Network che tratterà di tutto ciò che ruota intorno al mondo del lusso) vi avevamo presentato La Crazy Paris Collection di Guerlain, la collezione per questo Natale 2014.

Eccomi qui a presentarvi con delle foto i vari prodotti, aggiornerò poi il post con gli swatches appena saranno pronti, se c’è qualcosa che vi intriga in particolare non avete che da chiedere.

guerlain-makeup

Questa è la collezione quasi completa, comprende una palette di ombretti, cipria compatta e nella versione iconica a palline, bronzer, tre rossetti, uno smalto e un top coat particolare e una polvere scintillante per il corpo. Ma vediamoli uno per uno.

guerlain-paris-palette

Iniziamo dalla Crazy Paris Eye Palette, con sei ombretti per realizzare sia pratici look da giorno che intensi make up serali. Ha un nero e un grigio per intensificare la rima e perchè no, le tonalità, un bianco e un panna per i punti luce, un color miele e un fucsia per giocare sui contrasti. Dispone inoltre di due pennellini e di uno specchietto molto ampio.

guerlain-perle

Non poteva mancare una versione in edizione limitata delle iconiche Le Meteorites Pearls Crazy Champs Elysees. Questa versione ha un pack intonato alla collezione, nero e fucsia con delle scritte laterali colorate e giocose. Le perle sono delle tonalità del beige, viola, oro e rosa, e illuminano l’incarnato diffondendo la loro piacevole profumazione.

guerlain

Non poteva mancare la versione compatta delle Meteorites, Crazy 68 Meteorites Illuminating Compact, che però contiene colorazioni diverse: rosa, verde, lilla, beige e bianco, Garantiscono un leggero effetto correttivo e hanno un finish satinato.

guerlain-terra

 

Con lo stesso pack troviamo anche Crazy 68 Terracotta Bronzer, tre tonalità di terra miscelate ad un rosa pescato e un fucsia per illuminare e scolpire gli zigomi allo stesso tempo!

 

 

guerlain-rossetto

Passando ai prodotti labbra troviamo due nuove nuance di Rouge Automatique, in un pack originale, tutto nero con rifiniture arancio fluo! C’è Illusion, un prugna satinato, e Reflex, un rosa acceso. In foto vedete l’unico che posseggo, Illusion.

rossetto-con-specchio

Nuova tonalità anche per Rouge G De Guerlain, Proactive, un bellissimo rosa acceso, freddo, leggermente satinato.

guerlain-smalti

Anche per le unghie due belle novità: la linea dei La Lacque Couleur. si arricchisce con Sulfurous, un viola scurissimo con shimmer prugna e bronzo, che diventa fosforescente se aggiungete una passata dell’Ultraviolet Top Coat.

guerlain-profumo

Per concludere, una chicca da toletta, uno di quegli oggetti che adoro tenere in esposizione: La Petite Robe Noir So Crazy! Perfumed Shimmer Powder, una polvere scintillante per il corpo racchiusa in una boccetta nera da profumo identica a quella del profumo La Petite Robe Noir, di cui incarna anche la fragranza. Scintillanti e profumate per questo Natale.

 

Cosa ne dite? Cosa vi ha conquistate? Acquisterete qualcosa?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0