Naturans Scrub delicato al Mirto [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Salve ragazze, come tutte saprete, lo scrub è un ottimo alleato della nostra pelle, perchè se usato con regolarità una o due volte la settimana, aiuta a ripulire a fondo la nostra pelle rimuovendo lo sporco, la polvere e le cellule morte.

Nelle ultime settimane ho usato lo Scrub delicato al Mirto della linea per pelli acneiche e sensibili di Naturans

Lo scrub è posto in un barattolino con tappo a vite, semplice e soprattutto riciclabile, bianco con stampa verde.

La cosa che mi ha molto stupita è che una volta aperta la confezione oltre ad avere la classica sigillatura vi è anche un tappetto che fa effetto sottovuoto, in maniera tale che il prodotto si conservi sempre in maniera ottimale anche dopo aver rimosso la sigillatura.

Il barattolo contiene 50ml di prodotto, con scadenza a 6 mesi per 14€

Ecco la descrizione tratta dal sito:

Esfoliante delicato indicato nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Ḕ particolarmente adatto per quelle acneiche, sensibili o con couperose. Svolge una delicata azione esfoliante sullo strato corneo superficiale che rende la pelle levigata e luminosa.
Il Mirto è dotato di notevoli capacità tonificanti, lenitive ed anti-arrossanti, molto utili nel trattamento delle pelli acneiche, sensibili, con couperose.
Le Alghe marine promuovono la normalizzazione delle pelli acneiche ed impure e la rimineralizzazione di pelli asfittiche, aride e screpolate.
L’Argilla è indicata nel trattamento delle pelli acneiche, grasse, con punti neri. Purificando i pori della pelle, previene la formazione di brufoli e imperfezioni.
L’Olio di Mandorle Dolci ha proprietà addolcenti, emollienti e nutritive, che donano luminosità e splendore anche alle pelli più sensibili.
Modo d’uso: applicare uno strato uniforme di prodotto e massaggiare delicatamente con movimenti circolari per circa 1 minuto; eliminare i residui con acqua.
Effettivamente lo scrub è molto delicato, io ho una pelle sensibile oltre che mista e non mi ha creato alcun tipo di problema! Inoltre l’olio di mandorle dolci contenuto al suo interno rimane sulla pelle anche dopo il risciacquo, lasciando la pelle morbida e idratata!
Il composto si presenta come una crema verdina con granuli di polvere (l’argilla) al suo interno, si sente molto l’odore pungente del mirto, che all’inizio mi aveva dato un pò noia ma poi invece ho imparato ad apprezzarlo. Lo scrub si stende e si massaggia con facilità, si deve risciacquare a fondo per eliminare i residui dei granuli però è veramente efficace!
Dopo averlo adoperato ho una pelle pulita, fresca e morbida! Voto 5/5
Come sempre vi lascio l’INCI: Aqua (Water); Kaolin; Propylene Glycol; Solum Fullonum (Fuller’s Earth); Prunus Armeniaca (Apricot) Seed Powder; Ethylhexyl Palmitate; Cetearyl Alcohol; Cocos Nucifera (Coconut) Oil; Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil; Ceteareth-3; Hydrogenated Tallow Glyceride; Glycerin; Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil; Butyrospermum Parkii (Shea Butter); Myrtus Communis Oil; Tocopheryl Acetate; Fucus Vesiculosus Extract; Dimethicone; Glycine Soja (Soybean) Oil; Guaiazulene; Isopropyl Myristate; Triisostearin; Cyclohexasiloxane; Cyclopentasiloxane; Parfum (Fragrance); Phenoxyethanol; Polysorbate 20; Peg-12 Dimethicone; Ppg-25-Laureth-25; Ethoxydiglycol; Peg-40 Hydrogenated Castor Oil; Hydroxyethyl Ethylcellulose; Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer; Benzoic Acid; Limonene; Methylparaben; Allantoin; Sodium Benzoate; Squalane; Lactic Acid; Polysorbate 60; Citral; Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer; Amyl Cinnamal; Sodium Dehydroacetate; Propylparaben; Dehydroacetic Acid; Linalool; Hexyl Cinnamal; Bha; Ethylhexylglycerin; Ci 19140 (Yellow 5); Bht; Polyaminopropyl Biguanide; Alpha-Isomethyl Ionone; Ci 42090 (Blue 1); Butylparaben; Ethylparaben; Triethanolamine; Carbomer; Diazolidinyl Urea.
Spero che questa recensione vi sia stata utile!

Tutti i prodotti Naturans sono Cruelty Free

Laura

.

Vi ricordo qualche link utile per chi volesse contattare l’azienda per qualche domanda o per acquistare i prodotti:
– sito: www.naturans.it
– Pagina Fan su FB: Naturans

.

.

.

*La Naturans mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo scrub.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0