Garnier UltraLift: Presentazione Progetto

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao a tutte! Oggi voglio presentarvi un progetto della Garnier in cui sono stata coinvolta assieme alla mia mamma, che vedete in foto qui sopra.
Il progetto è stato realizzato per il lancio della nuova crema viso antirughe Garnier Ultra Lift, di cui avrete sicuramente già visto la pubblicità in tv e di cui vi ho parlato su Tentazione Make Up alcuni giorni fa (click!).

Dato che ovviamente non ho abbastanza rughe per testare su di me l’efficacia di questa nuova crema, sarà la mia mamma a farlo per me, e vi racconteremo tramite dei post i risultati ottenuti durante e alla fine del trattamento.

La mia mamma è stata contentissima dell’iniziativa, e proverà la crema per un mese. Farò io stessa un post dopo una settimana, dopo 15 giorni, dopo un mese, e dopo 3 mesi di trattamento. In questi post vi parlerò delle impressioni che la mia mamy avrà durante la prova, degli eventuali risultati ottenuti, monitorando tutto con delle foto.

La foto sopra vi mostra la “partenza”. Come vedete mia madre ha diverse rughe molto segnate sul controno occhi, sulla fronte e rughe d’espressione attorno la bocca dovute al fumo.
Non vi nego che, io adoro quelle sue rughe, non le cambierei per nulla al mondo. Trovo che le rughe in sè siano un pò come la mappa della nostra vita: raccontano le preoccupazioni, le risate, i vizi, le espressioni che ricordano ogni individuo e che lo caratterizzano. Ognuna le ha circa negli stessi punti, ma non sono mai le stesse.

Mi rendo conto però che non tutte le donne hanno questa mia visione così surreale della cosa, e che preferirebbero avere il viso giovane di un tempo.
Staremo a vedere come si comporterà questa crema, se migliorerà effettivamente l’aspetto delle rughe della mia mamma, se non le più segnate, quantomeno quelle più “giovani”, e vi faremo sapere le nostre impressioni.

Agli inizi di Ottobre inoltre ci sarà un incontro presso la sede della L’Oreal dove potremo incontrare la dermatologa Garnier, potremo esporle le nostre opinioni in merito e farle delle domande!

Cosa ne dite di questo progettino? A me è piaciuto molto e sono contenta di esser stata coinvolta!!!
A prestooo

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0