OPI Texas Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro gli swatches della nuova collezione firmata OPI: la Texas!

Silvia della profumeria Alla Violetta di Napoli è stata così gentile da permettermi di andare direttamente in negozio a swatcharli e a fare qualche foto.

Ecco cosa dice il comunicato stampa fornitomi dalla Opi Italia:

Per la Collezione primavera/estate OPI ritorna a “Casa” negli USA con uno stile senza tempo per la Collezione Texas Collection. Questi vividi colori rappresentano un quadro dell’estate Americana – regalando alle mani e ai piedi un aspetto fresco ed elegante.
“I colori dello Stato del Texas, che rappresentano lo spirito americano, sono stati d’ispirazione per questa collezione, con nuances che variano dai più accesi arancio ai classici neutri” ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. “Per realizzare la Collezione Texas abbiamo preso spunto dai bellissimi scenari naturali che questo Stato offre, colori caldi come il miele e mandarino, tonalità luminose come il viola ed il blu cielo.”
Per questa stagione I classici si presenteranno con un solare color aranciato (Big Hair…Big Nails) un vivace rosso (Too Hot Pink to Hold ‘Em).
Un lussuoso color lampone (Houston We Have a Purple) ed uno splendido verde (Don’t Mess with OPI) aggiungete l’indimenticabile neutro di stagione (San Tan-tonio).
“La Collezione Texas Collection segiurà I colori di tendenza moda vista in passerella, dove per questa primavera estate la moda dice no al bianco e al nero” spiega Suzi. “Indossare con vanto questi colori su mani e piedi come accessorio di moda per completare ed arricchire lo stile degli abiti – per le stampe si prende ispirazione dalla fioritura dei fiori, per realizzare I colori più accesi, tessuti morbidi e vaporosi, madras lino, pantaloni e giacche dalla spirito giocoso, morbido – nelle tonalità dell’avorio, tonalità naturali, azzurro.
Opi Introduce il nuovissimo stile Smalti Sorbetto-Style per la primavera/estate 2011
Dall’azienda che ha portato alla ribalta in tutto il mondo texture per le unghie rivoluzionarie come Matte, Suede e Black Shatter, OPI annuncia un nuovo finish speciale, tonalità sorbetto – traslucide. Nuances presentate nella Collezione primavera/estate 2011 Texas Collection by OPI, questi finish porteranno su mani e piedi un delicato effetto gloss.
” Questa nuova formula stile sorbetto, sarà la nuova tendenza moda per il 2012, ma vogliamo dare a tutte le donne la possibilità di conoscere questo stile già attraverso le nuances della collezione Texas” ha dichiarato Suzi Weiss- Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. ” A differenza degli smalti più cremosi o di quelli sheers, queste 12 tonalità sono leggermente traslucide, cristalline e ricordano un sorbetto ghiacciato!”.
Dal blu mare e rosa fino al color pesca e mandarino, la collezione Texas include i classici colori. Realizzata per completare i trends visti sulle passerelle, questi smalti sono l’accessorio perfetto da abbinare ai capi della stagione promavera estate 2011.
Applicazione:
” Per ottenere l’effetto desiderato, un primo strato di smalto dovrebbe essere applicato prima su tutte e dieci le unghie” siega Suzi. ” Ricordatevi di iniziare dal mignolo della prima mano e di terminare con il mignolo dell’altra mano; quando il primo strato sarà asciutto procedete con la seconda applicazione”.
Gli smalti della collezione OPI Texas Collection non contengono DBP, Toulene o Formaldeide e ognuno di loro presenta l’esclusivo pennello OPI ProWide Brush, per un’applicazione perfetta.

Come sicuramente avrete capito dal comunicato, la Texas Collection ha un nuovissimo finish, definito “sorbet” (sorbetto), infatti come vedrete i colori sono molto trasparenti (tranne qualcuno) e lasciano intravedere l’unghia al di sotto, sono molto glossy e particolari.

Ma bando alle ciance… eccoli qui:

texas-collection-by-opi-swatches-su-tips

Questi sono gli swatches sulle tips fornite dall’azienda, in realtà come vedrete tra poco, i colori sono molto più trasparenti, ma si sa, la tip non è mai molto fedele, in quanto è tinta unica e più doppia rispetto alla nostra unghia, io infatti preferisco sempre swatchare tutto sulle unghie!

Ecco i primi 4 swatches:

swatches-texas-collection-by-opi-1

Don’t Mess with OPI
Un bellissimo verde che ricorda i cactus del deserto!

Suzi Loves Cowboys
Un bellissimo marrone cioccolato, forse nelle fotine sembra leggermente più scuro!

San Tan-tonio
Un cremosissimo marroncino, color cammello!

Austin-tatious Turquoise
Un verde acqua molto particolare, ma è forse quello fra questi quattro che mi è piaciuto meno…

.

swatches-texas-collection-by-opi-2

Guy Meets Gal-veston
Un bellissimo color corallo!

Big Hair…Big Nails
Un rosa pesca, uno dei miei preferiti di tutta la collezione!

Y’all Come Back Ya Hear?
Un arancio molto forte, davvero estivo!

Too Hot Pink to Hold ‘Em
Un rosso che visa nel rosa, molto particolare!

.

swatches-texas-collection-by-opi-3

Do You Think I’m Tex-y?
Un bel color ciliegia, questo credo proprio che lo comprerò, sono indecisa col prossimo…

Houston We Have a Purple
Un bellissimo rosso violaceo… che dite prendo questo o quello sopra?

I Want to Be A-Lone Star
Questo è decisamente particolare come colore, sembra quasi color ghiaccio, interpreta davvero bene il nome.. ma come stesura mi ha lasciato insoddisfatta!

It’s Totally Fort Worth It
Un grigio lavanda leggermente satinato.. carino ma non mi ha entusiasmata!

.

E allora, voi cosa ne dite di questa nuova collezione? Farete incetta al Cosmoprof o conserverete i soldini per qualcos’altro?

Spero che gli swatches vi siano utili, ancora grazie a Silvia per avermelo permesso!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Ornella

    ci sono colori molto interessanti, ma sbaglio o sono praticamente tutti poco coprenti? (a parte qualcuno che alla seconda passata recupera, ma molti no 🙁 )…

    • Ornella è porprio la particolarità di questi smalti, l’effetto sorbetto garantisce un finish glossy, poco coprente ma molto luminoso, cole un lipgloss x intenderci! 😉

  • Minialagnu

    Ovviamente vorrei il Sant Antonio o come caspitarola si scrive!!! Oggi sono stata da Fusco, già sai! 😀

  • Currers

    Grazie per gli swatches, io trovo che io colori glossy siano veramente particolari e personalmente penso acquistero ‘Big Hair Big Nails’ e’Guy meets Gal-Veston’se vuoi un consiglio io prenderei ‘Do you think I’m sexy’ anche se simile a ‘Houston we have a purple’ mi sembra più particolare ma se sei come me li comprerai entrambi ahahah!
    Ciao e alla prossima

    • Hahahahah Currers hai pensato bene… quando non so scegliere.. alla fine li prendo entrambi!! ahahahahah
      Grazie del consiglio!!!!!
      Bacioni

  • AustralianGirl

    A me non piacciono così trasparenti..