Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion: Luxury Beauty Days per il nuovo siero Estée Lauder

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In occasione del lancio del nuovo siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, che vi abbiamo presentato su Tentazione Luxury alcuni giorni fa, Estée Lauder ha selezionato 600 profumerie in tutta Italia che dal 17 Novembre al 6 Dicembre offriranno alle consumatrici la possibilità di trascorrere un Luxury Beauty Day: una prova del prodotto per testare l’efficacia di questo rivoluzionario siero, che ravviva la bellezza della pelle in modo istantaneo. E inoltre una sorpresa ma.. aspettate di leggere tutto il post!

evento estee lauder

Sono stata scelta da Estée Lauder come blogger ambasciatrice di alcune di queste 600 tappe, seguirò quindi alcune di quelle che si svolgeranno sul territorio campano e vi accompagnerò alla scoperta di questa novità.

Prima di ciò, ho potuto provare i quattro Luxury Beauty Moments che saranno proposti alle consumatrici nelle profumerie selezionate, ed eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, correlata dalle splendide immagini scattate dalla nostra fotografa ufficiale, Tiziana Niespolo.

Ma prima, un piccolo accenno alla storia e alle capacità di questo nuovo prodotto.

estee-lauder-2

Re-Nutriv è stata la prima crema di lusso a comparire sul mercato nel lontano 1958. Una crema che, in un epoca dove si spendevano 10 dollari per il trattamento di bellezza più caro, si proponeva sul mercato con un prezzo di 115 dollari. A chi chiedeva perchè, Estée Lauder rispondeva: «Il costo delle materie prime che servono a dipingere un quadro non coincide con il suo prezzo di vendita. In realtà ciò che si paga è il capolavoro finale». Così, il lancio di questa crema, contenente 26 ingredienti purissimi e preziosi (definita in seguito “la crema delle creme”), non solo creò, ma definì questa nicchia della cosmetica.

All’epoca infatti il segmento dei prodotti lusso non esisteva, ma Estée Lauder sapeva che le donne desideravano un prodotto che si avvalesse di scienza e tecnologia superiori, che potesse dare loro ciò che desideravano, e sapeva che sarebbero state disposte a pagare molto, pur di averlo. E così è stato.

estee-louder-re-nutriv

Il  siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion è frutto di un lavoro degli ultimi 5 anni, volto a produrre un elisir che potesse catturare l’essenza di un rarissimo ingrediente: il tartufo Black Diamond. Il suo estratto infatti è il cuore della formula del siero: esso ha la capacità di penetrare negli strati dermici più profondi per stimolare la vitalità e l’energia cutanea in modo naturale. In questo modo dona energia alla nostra pelle, favorendone la bellezza, il turgore, la giovinezza e la luminosità.

Il siero si presenta in una boccetta dal pack lussuoso, internamente divisa in due flaconi, ognuno con un elisir che si attiva al momento dell’applicazione, garantendo un risultato straordinario: volto scolpito, levigato e luminoso.

estee-lauder-fasi-massaggio

Inutile dire che il massaggio, che può essere effettuato anche con movimenti più leggeri sopra il make up (senza perciò doversi struccare) è un vero toccasana per la pelle, una coccola che unita alle capacità del siero ha reso subito il mio viso più luminoso e compatto.

estee-lauder-siero

Come non approfittare del magnifico siero contorno occhi della gamma Re-Nutriv per risvegliare lo sguardo? Le foto parlano chiaro, la formula, unita al massaggio con lo speciale applicatore in ceramica, riesce a distendere i tratti e dare un effetto lifting che dura per diverse ore. Inoltre il comodo formato aiuta per tutte coloro che vogliono portarlo in borsetta per dare una sferzata di energia durante la giornata.

estee-lauder-mani

Le coccole terminano con un bel massaggio a mani e polsi con la crema mani antiage della gamma Re-Nutriv, confortevole e profumata, si assorbe velocemente e non unge.

Siamo quindi passate al make up, e mi sono state presentate le ultime novità: i due tipi di fondotinta e il correttore con primer Re-Nutriv, le palette di ombretti e i rossetti Envy, che da mesi spopolano sul web e in profumeria.

estee-lauder

Siamo partite dal correttore, disponibile in due tonalità e in una pratica confezione da borsetta, contiene da un lato il primer per riempire e trattare le rughette, e dall’altro il correttore. Le texture si fondono senza appesantire, trattano il contorno occhi durante il giorno e non finisco nelle pieghette.

estee-lauder-correttore-makeup

Siamo quindi passate al fondotinta, coprente ma non pesante, setoso, luminoso senza essere eccessivo, è l’ideale per le pelli mature che hanno bisogno di coprenza, comfort, lunga tenuta senza l’odioso effetto “maschera di cera”.

estee-lauder-fondo-makeup

Ebbene sì, ho approfittato fino all’ultimo della mia Beauty Expert Ariella, che mi ha truccato con particolare enfasi sugli occhi, lasciando le labbra più naturali, ma comunque colorate.

estee-lauder-occhi-labbra-makeup

Cosa ne dite? Ho cercato dove possibile di inserire foto del prima e dopo, per farvi avere una panoramica dettagliata di come agiscono questi trattamenti. Se volete approfittare anche voi dei Luxury Beauty Day non avete che da telefonare al numero +39.340.1891831 dalle 9.00 alle 13.00 oppure visitare il sito www.renutriv.it, potrete così conoscere la profumeria più vicina in cui le Beauty Advisor di Estée Lauder potranno farvi provare uno dei 4 servizi personalizzati che vi ho mostrato oggi.

Ed ecco la sorpresa. A fine trattamento, oltre alla consulenza personalizzata che vi verrà consegnata al fine di creare il programma beauty più adatto a voi, sarete omaggiate con una minisize del siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, senza alcun obbligo di acquisto. Coloro che invece acquisteranno il siero, torneranno a casa con una minisize della crema viso Re-Nutriv in omaggio, per completare il trattamento.

Non è un’occasione stupenda?

E ora veniamo a noi, ecco le profumerie dove potrete trovarmi:

14 Novembre – Profumerie Alla Violetta – Via Scarlatti , Napoli dalle 18 in poi.

19 Novembre – Profumeria Beauty Show – Via Roma 27, Torre del Greco dalle 18 in poi

1 Dicembre Profumeria Ostuni – Via D. Morelli 23/31, Napoli dalle 18 in poi

2 Dicembre Profumeria Alex – Piazza San Domenico Maggiore 18, Napoli dalle 16 in poi

Io vi aspetto, contattatemi se aveste bisogno di aiuto per prenotare il vostro Luxury Beauty Day!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0