Diego dalla Palma Night Jazz [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao tentacoline! Come avrete visto oggi sulla pagina FB, vi ho inondate di fotine riguardati il press day Diego dalla Palma, svoltosi nel Make Up Studio di Via Madonnina a Milano per presentare la Collezione autunno/inverno Night Jazz.

Ad accogliermi come sempre un buffet curatissimo e colorato, alcune colleghe blogger con cui ho potuto scambiare quattro chiacchiere, il team di make up artist e Silvana con la dolcissima Patrizia, pr per il Brand, che mi hanno accolta a braccia aperte.

La collezione, come potete vedere dalla foto, si compone di molti pezzi (come tutte le collezioni Diego dalla Palma in effetti): abbiamo una cipria in polvere, un blush malva, cinque rossetti (di cui uno metallico stupendo), due gloss, una matita occhi/labbra, una matita correttiva color carne, una matita labbra, due mascara per sopracciglia, un eyeliner borgogna, un eyeliner a penna nero, un matitone occhi carta da zucchero, due palette di ombretti e un ombretto mono nero che si usa anche come eyeliner.

Essendo rimasta molto colpita dal make up realizzato nella campagna adv (lo intravedete in foto nel teaser) ho chiesto ai pazienti make up artist di realizzarlo su di me. Ecco qualche foto dell’esecuzione del trucco, che ha scattato la dolce Patrizia mentre mi truccavano.

Come vedete è stata prima realizzata la struttura della coda con la matita nera, poi è stato messo il matitone color carta da zucchero (di cui sono perdutamente innamorata) e infine è stato ripassato il nero con l’eyeliner a penna per dare intensità e poi è stato messo il mascara!

Infine sulle labbra è stato usato proprio il rossetto di cui vi parlavo su, quello marrone metallizzato! Bellissimo!

Ecco qualche fotina del make up realizzato.

E una fotina con la dolcissima Patrizia!

Inutile dirvi che in treno il trucco ha fatto furore, mi guardavano tutti.. sembravo forse BatWoman? hihi Io lo trovo stupendo e non vedo l’ora di swatchare la collezione che mi è stata data in omaggio!

Un ringraziamento speciale a Patrizia e al Make Up Artist che mi ha truccata per la disponibilità e la simpatia!

A presto per il post preview della collezione!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0