Revlon ColorStay Concealer [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

revlon-colorstay-concealer-04-medium
Tentacoline oggi parliamo di occhiaie, un argomento su cui si discute tantissimo.
Quelle che mi seguono da più tempo sanno che il mio correttore preferito è il Revlon Photoready Concealer n4, che ormai riacquisto da anni!
Durante l’evento Revlon di alcuni mesi fa mi è stato presentato il ColorStay Concealer della stessa marca, e sono rimasta subito incuriosita.
All’inizio avevo timore che fosse secco, i fondi della stessa linea infatti sono troppo asciutti per i miei gusti, e quindi temevo che anche il correttore potesse avere la stessa caratteristica.
Con mia grande sorpresa invece, il correttore, che è un fluido, oltre ad avere una buona copertura, resta morbido sulla pelle, si fissa senza appesantire o segnare il contorno occhi. Ed ha anche un’ottima durata!

Come vedrete dalla foto, io non ho occhiaie molto evidenti, solo un accenno bluastro nell’incavo del naso e al principio dell’occhiaia. Il resto dell’ombra è determinato dalla zona un pò scavata, ulteriormente accentuata dai miei guanciotti! Ho però un colorito spento su tutto il contorno e sulla palpebra, che va corretto!
Eccovi lo swatch:
swatches-revlon-colorstay-concealer-04-medium
Come potete vedere l’occhiaia è coperta e il contorno piacevolmente illuminato. Io uso la colorazione 4 ma ne esistono 5. Un range medio che si adatta facilmente ai vari tipi di pelle. Ho infatti acquistato per lavoro gli altri colori e trovo che non abbiano nulla da invidiare ai più famosi Mineralize Concealer di MAC.

Ne sono molto soddisfatta e li riacquisterò ancora!

Voi li avete mai provati?
Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Sììì, lo sto utilizzando proprio in questo periodo aspettando la tintarella!Pensavo fosse troppo scuro invece è perfetto per il mio colorito. Mi piace anche perché non risulta pesante, quindi finto.

    • Si guarda si fonde alla perfezione! Stupendo! Bacio Francy!

  • Devo controllare la prossima volta l’espositore revlon per vedere se trovo una tonalità adatta alle mie occhiaie…tra 5 direi che è fattibile xD sto cercando un correttore che vada bene per me, è una ricerca ardua