Opi Brasil Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

opi-brasil-collection

 

Ciao tentacoline smaltomaniache! Come avrete visto su instagram oggi ho ricevuto 5 dei 12 smalti che compongono la collezione Brasil di OPI, di cui vi avevamo parlato su Tentazione Unghie.

Ho pensato quindi di swatcharli subito per voi per darvi notizie sulla resa di ognuno.

opi-Amazon-Amazoff

 

Iniziamo da Amazon.. Amazoff, un verde bottiglia con sottotono blu, è liquidino e servono due passate per una coprenza ottimale. Occhio che macchia, quindi ricordate di mettere sotto una buona base.

opi-I-Just-Cant-Cope-acabana

 

Un bel colore estivo ci voleva, troviamo quindi I Just Can’t Cope-acabana, giallo pastello molto acceso. Cremoso nel finish e nella consistenza, ha bisogno di due passate molto precise, perchè come i bianchi, può creare difetti nella stesura.

opi-I-Sao-Paulo-over-there

 

Un altro taupe, ecco quello che ho detto quando ho visto I Sao Paulo Over There, effettivamente non mancava nella gamma OPI e nemmeno nel panorama smaltoso ma infondo.. quale colore manca? E’ liquido come consistenza e il finish è una via di mezzo fra un cream e un laccato, sembra avere un leggero riflesso violaceo in base alla luce.

opi-Live-Love-Carnaval

 

Il mio preferito tra i 5, che ho scelto poi di applicare su tutte le unghie per un test più approfondito è Live Love Carnaval, un bellissimo rosa acceso, un po’ fluo, l’ho subito associato al rosa chimico alimentare, o a quello dei braccialetti in plastica. E’ davvero allegro e ha un finish che ricorda i Plastix di Orly. Non completamente matte ma nemmeno un normale cream. E’ molto corposo, basta una passata abbondante ma accurata o due strette (io preferisco farne due sottili).

opi-Red-Hot-Rio

 

Infine Red Hot Rio, un rosso che ricorda un po’ Malaga Wine e un po’ Big Apple Red, è un bel rosso natalizio, infuocato, brillante e con sottotono freddo. Ha una consistenza quasi gel ma molto leggera, con due passate si ottiene una copertura uniforme ma leggermente trasparente controluce.

 

Spero che gli swatch vi siano d’aiuto per i vostri acquisti!

Quale vi piace di più?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Mamma mia, mi sono innamorata del primo 🙂

  • Gigizx

    Laura sempre perfetta 🙂
    Sulle mie modelle ho prosciugato il Live Love Carnaval, lo trovo super.

  • Viola

    Ciao Laura, che colori stupendi, quello giallo mi ispira troppo! Volevo chiederti che ne pensi delle colorazioni di questi smalti semipermanenti crystalnails.it/negozio/crystalac/one-step-crystalac/one-step-crystalac-chameleon.html, io le trovo fantastiche. 🙂

    • Ciao Viola, purtroppo non ho mai provato i semipermanenti di crystal nails! Mi spiace non poterti essere d’aiuto!