Etat Pur Gel Detergente Purificante [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come accennato nel post dove vi parlavo della mia routine viso, negli ultimi mesi ho utilizzato i prodotti Etat Pur, un nuovo marchio che mi ha piacevolmente stupita, sia per le formulazioni, che per i prezzi che per l’efficacia.

Oggi vorrei parlarvi del Gel Detergente Purificante viso. Il gel è molto delicato ma efficace, è trasparente e fondendosi con l’acqua (va applicato a pelle umida) si trasforma in un latte appena appena schiumoso. Lo strofino sul viso prima con le dita e poi con la spazzolina, poi risciacquo con acqua tiepida. La pelle dopo è liscia, si sente che è stata purificata perchè sembra secca al tatto ma non tira.

E’ formulato senza saponi nè alcol, non brucia se finisce negli occhi e non contiene conservanti, infatti la scadenza è a 3 mesi, giusto il tempo di consumarlo tutto.

Col tempo, abbinato anche agli altri prodotti della gamma che ho ricevuto, ha aiutato a riequilibrare la mia pelle e a migliorarne l’aspetto e la grana. Mi ha lasciata davvero soddisfatta.

Ci tenevo a sottolineare che questo come tutti gli altri prodotti Etat Pur sono formulati in maniera molto attenta, senza ingredienti di origine animale, siliconi, parabeni, profumi, olii minerali, tensioattivi, OGM, e molti altri componenti. Inoltre sono trattamenti Biomimetici, cioè cosmetici i cui componenti sono tutti in perfetta affinità con la pelle (cioè sono presenti naturalmente o utili in/ad essa), i componenti sono puri e non viene aggiunto alcun ingrediente superfluo o potenzialmente nocivo.

Il tutto mantenendo comunque dei prezzi decisamente abbordabili.
Lo sottolineo perchè so che la marca non è molto conosciuta, quindi metterò questo appunto alla fine di ogni review!

In definitiva mi sento di promuovere a pieni voti questo prodotto!

Voi cosa ne pensate? Mai provati i prodotti Etat Pur?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0