Clinique Moisture Surge [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi parliamo del mio trattamento viso per queste stagioni più calde: si tratta della Moisture Surge, la favolosa crema/gel rosa, prodotto di punta della casa cosmetica Clinique.

Clinique-Moisture-surge-Extended-thirst-relief2

Cos’è? Moisture Surge è una crema viso, una maschera, una base per i trattamenti viso specifici. Può essere usata sia come maschera, se messa in posa per qualche minuto sul viso in uno strato più spesso, sia come crema viso.

Nasce per sfavorire la disidratazione della pelle, la sua tecnologia infatti permette alla pelle di trattenere l’acqua, mantenendo stabile l’idratazione anche quando si passa da ambienti secchi ad umidi e viceversa.

Ha un pack curato ed essenziale: barattolo in vetro con tappo argento. La consistenza è quella di un gel, è oil free e di rapido assorbimento, inoltre è adatta a tutti i tipi di pelle. Se usata sotto il nostro trattamento abituale aiuterà ad intensificarne l’azione.

Io la sto adorando, ho iniziato ad usarla da un mese tutte le sere, in sostituzione alla crema che usavo quest’inverno che purtroppo ho terminato.

D’estate ho sempre preferito la consistenza gel a quella cremosa perchè la trovo decisamente più pratica e facile da stendere. Specialmente per me che sudo parecchio. Tengo la Moisture Surge in frigo e la uso come maschera riparatrice dopo l’esposizione al sole, o semplicemente come crema rinfrescante al mattino.

Inoltre nelle stagioni calde abbiamo bisogno di molta idratazione, il sole tende a seccare la nostra pelle, quindi questa crema è un vero toccasana, l’unico difetto? Non ha un filtro di protezione solare. Ecco su questo penso si potrebbe rimediare, ma probabilmente i filtri le farebbero perdere quella consistenza gel che adoro tanto!

Trovo che la Moisture Surge di Clinique sia un ottimo prodotto, quindi se state cercando una crema dalla texture leggera per questo cambio di stagione, ve la consiglio!

Sarete felici di sapere che non ci sono parabeni e profumi, eccovi l’inci:

inci-crema-viso-clinique-moisture-surge

 

Spero che questa review vi sia stata utile!

E voi che crema usate durante le stagioni calde?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Melodie

    E’ la mia crema da quasi 10 anni!