Cover Cover Matita Occhi 01-15 [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

cover-cover-matita-occhi

Proseguiamo con le recensioni dei prodotti Cover Cover che ho ricevuto e analizziamo le due matite occhi: una nera e una viola.

Sono entrambe dotate di sfumino in silicone, belle lunghe e il pack nero, che trovo molto elegante, è dotato di una striscetta che rende facile l’identificazione del colore.

Sono a mina temperante, abbastanza morbide ma dal tratto preciso, si sfumano con facilità e le ho trovate ottime come base per smokey eyes.

Ma vediamole una per una, ecco la 01, la nera.

swatches-cover-cover-matita-occhi-1

Come vedrete, scrive abbastanza bene anche nella rima interna ma la durata non è buona come sulla palpebra superiore, dove invece resistono anche più di otto ore senza sbavare.

Il colore è un bel nero carbon, intenso e omogeneo. Passiamo quindi alla 15, la viola.

swatches-cover-cover-matita-occhi-15

Nella mia congiuntiva non scrive granchè purtroppo, ed è un vero peccayo perchè è un viola strabiliante, mi piace molto come tonalità.

Stesse caratteristiche della nera, forse appena appena più duretta (ma credo dipenda dal pigmento), ottima resistenza e sfumabilità. Inoltre la matita una volta sfumata, si fonde con l’ombretto perfettamente, sembrano quasi una cosa sola, come se il colore di base della matita prendesse il riflesso dell’ombretto!

Le matite hanno scadenza di 36 mesi, sono prodotte in Italia, ad Angri, e sono rigorosamente cruelty free. Sono rivendute nei centri estetici, prettamente ideate per un pubblico di professionisti, come già detto in precedenza, ma facilmente utilizzabili anche da noi appassionate.

Le promuovo a pieni voti e credo che andrò a sbirciare la gamma di colori per vedere se c’è un bel verde smeraldo, o colori più particolari come il giallo, l’arancio ecc. Anche perchè il prezzo, per essere matite professionali, è davvero conveniente (9,50€).

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Misato-san

    la viola ha un colore fantastico!

    • si! *_* e così viola non ce l’avevo, di solito sono più lilla o talmente scure che non si vede.. XD