Make Up & Beauty Haul: MAC, NYX, Lush e SoBio

 

acquisti lush mac nyx sobio

Buondì, siete pronte per sbirciare tra i miei acquisti?

Come vi avevo accennato qualche tempo fa nel post dell’evento VivaLushMamma, era mia intenzione passare al nuovo punto vendita di Milano Centrale, sia per vedere il nuovo negozio che per fare qualche altro acquistino. Complice l’evento Layla Cosmetics e un arrivo in stazione con largo anticipo, ho seguito la scia del profumo e mi sono lasciata trasportare in quel mondo magico che è Lush.

Mi sono fiondata sulle Bombe da Bagno che, dopo le maschere fresche, sono il mio prodotto preferito! Durante l’evento non avevo acquistato la Rose Bombshell e volevo proprio capire come sarebbe stata questa variante, quindi primo prodotto nel cestino, poi ne ho trovata un’altra, dal profumo intenso di limone e bergamotto, si chiama Gran Bisboccia e al suo interno ha un cuore di brillantini dorati e zuccherini scoppiettanti che promettono di far festa nella vasca da bagno, vi farò un video su instagram quando la provo! Mi sono quindi avvicinata agli shampoo solidi, ne ho provati altri ma a parte uno, erano tutti molto forti per la mia cute, così ne ho espressamente richiesto uno che fosse delicato e nutriente, e mi è stato consigliato Honey, che ho acquistato con la sua custodia di latta.

Gli acquisti MAC sono stati fatti un giorno che passavo per via Toledo e dovevo acquistare delle cosine per una delle mie Lezioni di Self Make Up, ho visto che erano finalmente tornati disponibili i rossetti Stone e Matte Royal e non ho resistito! Via con me anche loro!

Lo scorso weekend poi sono stata al centro commerciale Campania con il Ciancio, al supermercato ho trovato l’acqua micellare all’Argan di SoBio e incuriosita l’ho messa nel carrello insieme alla solita scorta di salviettine struccanti Garnier, veline, dischetti e cottonfioc Cotoneve per la mia borsa trucco. La settimana prima era stato aperto il punto vendita NYX, ma lavoravo quel giorno e non ero potuta andarci, così dopo un breve giretto da H&M sono andata a sbirciare e a salutare la mia amichetta che ora lavora lì. Ho acquistato ben tre matite labbra scure, che sono abbastanza difficilotte da trovare di buona qualità (le più sono così dure che scrivono appena), iniziando dalla più chiara Brick House è un rosso mattone, Dark Soul un prugna scuro e Nebula un melanzana. Ho poi trovato Vancouver, il più scuro dei Soft Matte Lip Cream, ed è venuto via con me anche lui!

Ebbene, ecco tutti i miei acquistini, già in fase di test! Cosa volete che recensisca prima?

Laura

0
  • Chiara The World of Claire

    Ottimi acquisti! Stone è bellissimo *-*