Le Tentazioni di Laura: restyling 2016!

Le Tentazioni di Laura

Sono passati ben quattro anni dall’ultimo restyling del mio blog Le Tentazioni di Laura. Quante cose sono cambiate.

Sei anni fa nasceva Tentazione Make Up, doveva essere un semplice blog e invece nell’arco di qualche mese si era già trasformato in un portale, con una mega redazione di collaboratrici fantastiche che mi hanno aiutato a renderlo in poco tempo uno dei più conosciuti del settore. Poi nel 2012 la svolta, la divisione del portale, la creazione del Network Le Tentazioni, e l’inevitabile moltiplicarsi del lavoro!

Ricordo che mi è sembrato di impazzire, gestire un sito era già faticoso, gestirne sei e fare in modo che il blog continuasse a tenervi aggiornate sulle mie esperienze con i prodotti era ed è ancora oggi faticoso, ma quante belle cose mi ha portato?

Gli eventi, le persone che ho conosciuto, le colleghe, alcune delle quali ormai sono delle grandi Amiche, per non parlare della mia carriera da Make Up Artist, che mai e dico MAI avrei pensato di poter intraprendere e che invece oggi mi regala tantissime soddisfazioni.

E non mi sono fermata, nel 2013 è nato Tentazione Luxury, nel 2014 abbiamo lanciato con un mega evento a Milano Tentazioni Magazine e ho ancora in serbo parecchie carte da giocare.

Sembrerò stucchevole ma quello che mi viene da dire è ancora una volta GRAZIE: a voi che mi leggete e mi tirate su nei momenti di sconforto, a Maura e Roberta che sei anni fa mi spronarono ad aprire il mio blog e in ultimo ma non per importanza al mio Ciancio che ha reso tutto questo realtà e che ancora oggi mi sopporta e mi supporta in tutte le mie idee.

Spero che la nuova grafica vi piaccia, potrebbe esserci qualcosa di non funzionante che ci è sfuggito, quindi se fate un giro, fateci sapere con un commento se è tutto ok o se c’è qualcosa che non va!

Buona navigazione!

Laura

0