Evento #VivaLushMamma: tra acquisti e novità

Come avrete certamente inteso dai social, qualche giorno fa sono stata all’evento #VivaLushMamma di Lush, presso il punto vendita di via Toledo a Napoli.

Sono state presentate alcune novità e c’è stato qualche gradito ritorno. Ho ricevuto qualche omaggio e fatto qualche acquistino he ora vi mostrerò.

Partendo dalle novità, per la festa della mamma la più bella è sicuramente LadyBird, uno spumante da bagno a forma di coccinella, profumatissimo di frutti di bosco renderà l’acqua viola e fucsia e la pelle super morbida. Sempre in tema di pelle morbida è stato riformulato Yummy Mummy, diventato ora una soffice crema da doccia lilla, cosa volere di più? Se invece amate i profumi fioriti non potete lasciarvi sfuggire Flowering Tea, una bustina da te per la vasca da bagno, un’idea deliziosa, un profumo fantastico di fiordaliso, fiori d’arancio e gelsomino. Tra le bombe da bagno c’è anche Rose Bombshell, diversa da quella della scorso anno, questa volta è in veste rosa, sempre con petali al suo interno, profuma di limone e geranio. Più frizzantina, perfetta per l’estate è Sunrise, la barretta di sapone di un bell’arancio vivo ad effetto marble, se vi piacciono gli agrumi, fatelo vostro!

Durante l’evento ci siamo divertite tantissimo a paciugare e farci fare fiorite acconciature, mi hanno omaggiata con LadyBird, Flowering Tea e Sunrise, ma come forse ricorderete avevo da fare il famoso #backtolush: riportando indietro 5 confezioni vuote Lush hai in omaggio una maschera fresca! Avrei voluto Rosy Cheecks (che vi avevo menzionato nella mia lista desideri -approposito procede benino-) ma non era disponibile, così ho optato per Cleopatra, che ho messo su appena tornata a casa. Girovagando per il negozio mi sono imbattuta in Ape Regina, una bomba da bagno al miele dal profumo paradisiaco!

Conto comunque di fare una capatina al nuovo punto vendita in Milano Stazione Centrale per fare qualche altro acquistino, restate sintonizzate!

Laura

 

0