Un piccolo augurio di un felice Natale!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

disney-paperino-natale

Questo Natale per me non è motivo di gioia, troppe persone importanti sono uscite dalla mia vita in questo anno, e molte non torneranno mai più, posso solo conservarne il ricordo nel cuore. Ho affrontato tante sfide, e molte le ho vinte, qualcuna no, ma non mi ha fatto arrendere. Ho combattutto, lottato, sperato con tutte le mie forze, senza mai perdere di vista i miei obiettivi, e di questo posso esserne fiera. Ma la vita non mi ha risparmiata, e non ha risparmiato molte delle persone a me care.

Il colpo di grazia l’ho avuto proprio in questi ultimi giorni, svuotando quella casa che mi ha vista crescere per quasi 30 anni, una casa piena di ricordi, il mio rifugio. Mi scendono le lascrime scrivendo queste parole, penso ai miei genitori che lì si sono conosciuti, amati, e che hanno fatto tanti sacrifici per permettere a me e a mia sorella di poter trascorrere ogni anno le vacanze in quella casa al mare.

Riempire gli scatoloni di ricordi, e doverne buttare molti per la mancanza di spazio, ha fatto stringere il cuore di tutti e quattro..

 

Questo per me non sarà un Natale come gli altri, sarà un Natale triste, perchè molte delle persone che amo sono andate via, e perchè non ho più la “mia” Bacoli ad aspettarmi, con il suono delle sue onde che mi culla.

So che ci sono tragedie lì fuori che sono ben più grandi, ma questa è la mia piccola tragedia, qualcosa che ha scosso la mia vita e quella della mia famiglia, a conclusione di un anno già molto travagliato dalle perdite affettive.

Ma sono qui comunque, nel mio rifugio virtuale a darvi un augurio di buon Natale, nella speranza che sia gioioso e ricco di affetti.

Io mi stringo forte ai miei ricordi, e spero che questo 2013 finisca presto e di porti via tutta la tristezza.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0