Madina Extact Color Lipstick [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un rossetto un pò insolito…

Per chi non è molto ferrato sulle ultime tendenze in fatto di make up, questo potrebbe sembrare un rossetto alieno, o al più, un semplice burrocacao dal packaging davvero particolare.

Ma in realtà è un prodotto molto molto carino ma soprattutto rivoluzionario per chi non vuole mai uscire senza rossetto ma magari non predilige nè le tonalità forti ne quelle neutre, ma vorrebbe essere naturale senza avere labbra appiccicose per il gloss. Insomma, questo prodotto accontenterà anche le più difficili.

Sto parlando dell’Extact Color Lipstick della linea Revolution di Madina Milano.

Vi avevo parlato proprio di recente di questa casa, quando ho recensito per voi il blush, I Love My Cheeks, che trovate qui (click!).

Ebbene, questo prodotto mi ha piacevolmente stupita!

Si tratta di un rossetto trasparente che esalta naturalmente il colore delle labbra. Questo perchè contiene nella sua formulazione dei pigmenti phantom che reagiscono con il Ph delle labbra donando loro un colore unico, dall’effetto molto naturale e diverso per ognuna di noi!

E’ stato infatti davvero difficile farvi uno swatch di questo rossetto, perchè sulla mano risulta trasparente con un riflesso rosato, quasi impossibile da rendere visibile in una foto.

E sulle labbra è stato anche peggio, perchè risalta il colore naturale, donando quella leggera pigmentazione (rosata nel mio caso) in più.. Infatti vi ho fatto le foto del prima e dopo!

Il packaging è davvero elegantissimo, il classico tubetto da rossetto tutto cromato, specchiato, color argento, bellissimo davvero.

Contiene 3gr di prodotto con scadenza a 24 mesi per 14,90€

A colpo d’occhio lo vedrete come un composto trasparente fuxia, sembra quasi di vetro, ma in realtà poi sulle labbra è molto confortevole.

Contiene infatti estratti di melograno, famosi per le loro propietà antiossidanti.

L’odore, grazie appunto anche al melograno, è leggermente fruttato, la texture è cremosa e lascia le labbra morbide e idratate anche dopo aver mangiato o bevuto.

Anche la durata mi ha piacevolmente stupita, una via di mezzo fra un rossetto normale e un balsamo labbra, circa un paio d’ore.

Insomma ha davvero parecchi punti a suo faovore. Dato il costo un pò altino, forse non lo utilizzerò per tutti i giorni, ma sicuramente per le uscite con le amiche, dove si vuol essere a posto ma senza esagerare, trovo che sia l’ideale.

E poi vuoi mettere la faccia che faranno quando, aprendolo per ritoccare il trucco, vedranno questo rossetto così particolare?

Di recente sono uscite anche due nuove colorazioni per questo rossetto: Pink e Cherry (quest’ultimo è al momento out of stock!).

Insomma, io lo promuovo.. voi che ne dite?

Lo avete mai provato? Lo comprereste?

Aspetto i vostri commenti!

Laura

.

Vi ricordo che la sede principale di Madina è a Milano, dove potete trovare ben 3 punti vendita: in Via Meravigli 17, in Corso Venezia 23 e in Via Tivoli 8. Ne sono stai poi aperti altri tre: uno a Bergamo a Trescore Balneario in Via Locatelli 58, uno a Fidenza presso il centro commerciale Fidenza Village , e uno a Sassuolo in Via Cavedoni 18. In alternativa potete acquistare online, sul sito www.madina.it.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0