OPI Pirates of The Caribbean Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Salve tentacoline!!!

Preparatevi ad una carrellata di swatch!

Grazie alla carissima Silvia di Alla Violetta (profumeria storica di Napoli sita in via Scarlatti n°209 al Vomero), ho potuto infatti provare tutta la collezione di Pirates Of Caribbean, di cui già vi avevo parlato qui (click!).

opi-pirates-of-caribbien-collection

Purtroppo manca il bellissimo Mermaid Tears, ma rimedierò presto aggiornando l’articolo, intanto.. godetevi il resto!!!

.

Partiamo con il bellissimo Sparrow Me the Drama, un bellissimo rosa porcellino, dalla consistenza cremosa. Si stende bene, si autolivella ed è già ben coprente alla prima passata.

swatch-sparrow-me-the-drama-1-e-2-passate-e-con-silver-shatter

Ecco quindi un altro colore stupendo, un bellissimo viola, Planks a Lot. Un pò più liquido rispetto al precedente ma mooolto mooolto pigmentato.

swatch-planks-a-lot-1-e-2-passate-e-con-silver-shatter

Passiamo quindi ad un delicato rosa, adattissimo alla primavera, Steady as She Rose. Consistenza cremosa, si autolivella. Mi è piaciuta molto la stesura!

swatch-steady-as-she-rose-1-e-2-passate-e-con-silver-shatter

Quarto smalto di questa collezione, e decisamente il mio favorito, è stranger Tides, un verde particolarissimo, che senza voler offendere nessuno, a me ricorda la mia crema di carciofi e panna hahahahah!! A parte gli scherzi, lo trovo davvero fantastico!!! Ottima resa!

swatch-stranger-tides-1-e-2-passate-e-con-silver-shatter

Infine, Skull & Glossbones, un tenue grigio perla, finish cream. Un pò troppo liquido, ma davvero bellissimo sulle unghie, molto delicato!

swatch-skull-and-glossbones-1-e-2-passate-e-con-silver-shatter

A completare la collezione, un bellissimo Silver Shatter, il top coat ad effetto crack! Di tutti quelli che ho provato di OPI, è sicuramente quello che mi è piaciuto di più!!!

Ve lo mostro in qualche variante più ravvicinata!

swatch-silver-shatter

Mi è piaciuta molto questa collezione… e a voi??

Quale smaltino avete acquistato o acquistereste?

Ancora grazie a Silvia per l’opportunità!

.

Vi ricordo che gli smalti OPI sono distribuiti in Italia dalla Fabyline. Qui (click!) il sito aziendale e c’è anche la pagina fan su FB Opi Italia.

Potete trovare i loro smalti nei centri estetici autorizzati e sullo shop online www.opishop.net

In particolare a Napoli potete acqustarli alla profumeria Alla Violetta in via Scarlatti n°209 (Vomero) oppure all’OPI Concept Store di Via Nicolardi n°103 (Colli Aminei).

Se siete curiose di saperne di più sull’azienda, qui un’interessante intervista: Fabyline, l’azienda che ha portato in Italia gli OPI

.

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • NailPassion

    Purtroppo su alcuni smalti devo contraddirti…ovviamente la cosa e’ soggettiva ma con lo Steady A she rose mi sono trovata malissimo,troppo liquido,poco coprente alla prima passata in quanto lascia le righe semitrasparenti.
    Lo shatter e’ pessimo,troppo denso e tende a raggrumarsi anche se il flacone e’ ben chiuso…
    una delusione…mai piu’ 30 euro buttati per smalti che hanno la stessa qualita’ di quelli a 5 euro!

    • Figurati cara!!! Non abbiamo tutte la stessa mano e le stesse unghie, quello con cui mi sono trovata bene io o che mi è piaciuto è ovvio che non sia il parere universale! 😉
      Mi spiace che non ti sia trovata bene con lo shatter più che altro.. io ero molto prevenuta, fino ad ora gli unici che mi erano piaciuti erano stati i pupa, ne ho provati tanti ma niente.. questo invece si stende e si apre bene.. sulle mie unghie ovviamente.. dipende molto anche dall’applicazione a quanto ho notato.. infatti se ti va, venerdi puoi tornare a vedere l’articolo sulla collezione shatter, che invece, mi è piaciuta molto poco.. 😀 comunque è un vero peccato che il tuo si sia rovinato così presto!!!
      Però non concordo sulla qualità, io ne ho acquistati e provati tanti di OPI e difficilmente sono rimasta delusa.. magari è stato un caso sfortunato.. se ti ricapita io ti direi di riprovarci..
      bacione

  • Ciao cara! Anche di questa collezione sto aspettando il mini set dall’Inghilterra, e ora che vedo il post mi accorgo che gli smalti che riceverò sono quelli che mi interessano di più… non vedo l’ora che arrivino! Peccato però per l’errore di spelling nelle foto e nel titolo del post! 🙁 🙁 🙁

    • hai ragione ho dimenticato il THE! ora lo aggiungo almeno nel titolo!

  • No tesoro, scusa, mi riferivo a “Caribbian” anziché “Caribbean”!

  • Chiki88

    Wow..che belli!!! Io non ho mai provato gli samlti OPI, ma prima o poi ne proverò qualcuno..mi ispirano troppo e sono curiosa di proverli, vista la quantità di recensioni positive che ho letto!!!
    Per quanto riguarda questa collezione, è davvero bellissima, i colori sono favolosi, soprattutto i due rosa!!!=)

  • Ariel

    Bellissimo il lilla!

  • Scarlett

    Ci sono un paio di colori che mi piacerebbe acquistare, sai se si trovano ancora?