Centifolia Lozione Struccante Occhi e Labbra [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi parliamo di uno struccante delicato e completamente bio: Eau Démaquillante yeux-lèvres di Centifolia.

Si tratta di un prodotto liquido, dal colore giallino, contenuto in un flaconcino di plastica trasparente da 100 ml con scadenza a 6 mesi per 12,90€. Il prodotto è in vendita in esclusiva su Vecchia Bottega qui (click!)

Questa lozione è completamente di origine biologica, come tutti i cosmetici di Centifolia, è certificato Ecocert e Cosmebio.

Eccovi l’inci: aqua, Ribes nigrum water*, rosa damascena flower water*, glycerin, leuconostoc/radish root ferment filtrate, prunus armeniaca(apricot) fruit extract, althaea officinalis(marsh mallow) root extract, malva sylvestris( mallow) flower extract, polyglyceryl-10 laurate, citric acid.

* da agricoltura biologica

Come avrete letto, contiene principi attivi come la rosa di damasco, l’ estratto di albicocca e la malva. Ha sicuramente un’azione lenitiva ed è molto delicato. Ricco di vitamina A aiuta ad idratare il contorno occhi e labbra e a mantenerlo giovane.

Si può utilizzare sia su un dischetto di cotone che sullo zuccaluffa di cui vi ho parlato qui (click!) e non va risciacquato.

Ho provato ad utilizzare questo prodotto per lungo tempo e con diversi tipi di make up, ma mi ha lasciata perplessa.

Infatti se sulle labbra si dimostra ultra efficace, anche con rossetti rossi, bordeaux o comunque pieni di brillantini e molto pigmentati, sugli occhi non ha la stessa efficiacia. E non sto parlando di trucchi troppo pesanti o waterproof, ma di un semplice make up da giorno.

L’ombretto viene via bene, ma il mascara no, e non c’è strofinamento che tenga.

Infatti ormai utilizzo il mio bifasico e solo dopo passo questo struccante per lenire gli occhi arrossati.

E’ un vero peccato, perchè sulle labbra, anche con lo zuccaluffa per esfoliare, è davvero magnifico, invece sugli occhi mi ha un pò delusa.

Voi lo avete mai provato?

A presto

Laura

 

 

*Vecchia Bottega mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo struccante.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda e Barbara per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0