Nars Orgasm Blush [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un prodotto icona di un brand che adoro: Nars Orgasm Blush. Ideato da Francois Nars nel 1999, da allora il suo successo è aumentato senza mai arrestarsi e ad oggi, oltre ad essere uno dei prodotti più venduti del marchio, Nars Orgasm è uno dei blush più conosciuti del mondo.

nars orgasm

Si tratta di un fard rosa pesca con microglitter oro al suo interno, con un sottotono decisamente caldo, una finitura a metà strada fra il satinato e il perlescente che adoro, sebbene la grana della mia pelle non sia uniforme (consiglio a tutte un buon primer quando volete usare blush così riflessati).

Pigmentato ma senza far macchia, Nars Orgasm si sfuma con facilità e permette di essere accentuato su esigenza. Francois Nars decise di dargli questo nome perchè riteneva che al momento dell’orgasmo, la donna avesse le guance e le tempie di questo esatto colore. Infatti il noto Make Up Artist non applica i suoi fard solo sulle gote ma lo sfuma risalendo verso le tempie, sul naso e sulla mandibola, perchè sostiene a ragione che quando una donna arrossisce, il colorito non si ferma alla mascherina, ma si espande in tutti i suoi contorni.

Nars Orgasm è senza dubbio il mio fard preferito, la foto l’ho scattata quando il prodotto era nuovo, ma il mio ha già il buco, e ne ho comprato un altro per lavoro. Esiste oltretutto in altri formati: liquido in tubetto, in Multiple Stick e come gloss che conto di acquistare al più presto per fare un abbinamento perfetto.

Consiglio a tutte voi di andare a provarlo da Sephora per capire se è adatto ai vostri colori, e qualora lo fosse, acquistatelo, non ve ne pentirete!

Come sempre trovate nella scheda accanto tutte le specifiche tecniche. Fatemi sapere se volete altre recensioni di questo brand, ne ho in serbo parecchie!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0