Sono da poco rientrata da questa penultima tappa in compagnia di Estèe Lauder e del loro nuovo siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion. Se mi seguite qui sul blog e su Instagram saprete ormai che ci sono stati i Luxury Beauty Days: giornate in profumeria interamente dedicate al lancio del nuovo siero che hanno permesso a tante donne di provarlo in anteprima prenotando un incontro o un massaggio in cabina.
Nella tappa di oggi sono stata nel centro di Napoli, presso la Profumeria Ostuni, un altro punto vendita storico. Gli arredi infatti mi hanno subito fatto pensare alle vecchie erboristerie: tutti mobili in legno, banconi larghi, e tanti, tantissimi cassettini, che la proprietaria mi ha raccontato essere utilissimi ancora oggi per suddividere i prodotti, i campioncini, e i materiali da bancone.
Con sommo piacere ho ritrovato anche oggi Serena come Beauty Advisor, che come sempre aveva allestito la postazione in maniera impeccabile, nonostante il periodo natalizio che incombe e le mille decorazioni che porta con se.
Anche in questa tappa qualche ometto curioso ha voluto provare il trattamento, e ne è uscito sorpreso e affascinato! E’ sempre bello vedere il sorriso che compare sui volti di uomini e donne dopo il massaggio di Serena: sono distesi, rilassati e non appena si guardano allo specchio, un sorriso di soddisfazione inonda il loro viso. Son soddisfazioni no?
Domani avrò la mia ultima tappa qui a Napoli, presso la Profumeria Alex di Piazza San Domenico Maggiore 18, mi troverete lì dalle 16 in poi.
Venite a trovarmi se riuscite e provate il nuovo siero: il trattamento è gratuito e senza obbligo di acquisto, e uscirete dalla profumerie distese, rilassate e con un piccolo cadeau!
Se invece non riuscite in quest’ultima tappa, ma siete comunque curiose di scoprire il trattamento, telefonate al numero +39.340.1891831 dalle 9.00 alle 13.00 oppure visitate il sito www.renutriv.it, potrete così conoscere la profumeria più vicina in cui le Beauty Advisor di Estée Lauder potranno farvi provare il nuovo siero!
Laura
Lascia un commento