Lines è: primi approcci ed esperienza [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi parliamo di un argomento decisamente intimo (che battutaccia), vi racconto la mia esperienza con gli assorbenti lines è che ho avuto modo di provare grazie ad una campagna EBuzzing.

Partiamo dalle caratteristiche di questo prodotto e cerchiamo di capire insieme perchè e come è diverso dagli altri assorbenti in circolazione.

È fatto di un materiale brevettato, il Lactifless, sviluppato per assorbire fino fino a 10 volte il suo peso e fino al doppio rispetto agli assorbenti ultra più venduti, adattandosi perfettamente al tuo corpo senza aggredirlo, in quanto fatto con materiale anallergico.

La superficie è morbida e al tatto ed è dotato di non due ma ben quattro ali che lo mantengono ben saldo agli slip, evitando che si sposti, si stacchi o si accartocci. 

La linea Lines è comprende 3 tipi di assorbenti: Ultra Notte con AliUltra con Ali Ultra Lungo con Ali.

Ecco le caratteristiche:

  1. Materiale unico superassorbente
  2. Super-flessibile
  3. Ali doppie
  4. Nuovo filtrante
  5. Esclusivo design
  6. Micro-fori
  7. Speciali canalini
  8. Ipoallergenico
  9. Coperto da Brevetti Internazionali

Ora passiamo alla mia esperienza.

Partendo dal fatto che ho sempre utilizzato lines come marca perchè ho sempre apprezzato molto il fatto che fossero sottili, di varie lunghezze e con le ali, quello che mi ha piacevolmente stupita di questi nuovi assorbenti è stato il comfort. Sono sottili, in un certo senso più morbidi rispetto ai normali lines, e ho gradito molto il fatto che non mi provocassero irritazioni, in quanto ho la pelle molto sensibile agli sfregamenti con materiali “plastici” soprattutto nell’interno coscia, dove ad esempio d’estate sono soggetta a fastidiosissime vescichette. Infatti questi assorbenti al tatto sono morbidi, sembrano cotonati, come quelli di altre marche che ho dovuto però scartare per via del loro spessore.

Quello che invece mi ha lasciata perplessa è stata l’assorbenza che ho notato essere diversa ma non so bene se in senso negativo o positivo. Non è che non assorba, anzi, assorbe molto di più dei normali lines seta ultra a cui ero abituata, ma è come se una parte restasse sempre al di sopra della tela, dandomi sempre quella sensazione di bagnato che proprio non mi piace.

Non è questione di durata perchè io lo cambio spessissimo avendo un ciclo corto ma abbondante, quindi credo sia proprio una questione di strati, forse il superiore non trattiene bene come dovrebbe. Non so, a qualcuna di voi è capitato?

Ultima nota dolente è il prezzo, circa 4€ per 10 assorbenti sono tantini.. Non so, credo che ne comprerò un altro pacco per poter valutare meglio se continuare o se tornare ai miei lines seta ultra.

 

Per ulteriori informazioni consultate il sito: www.lines.it/linese.php

Aspetto di conoscere le vostre esperienze ragazze!

Laura

Articolo sponsorizzato

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • PallinoGirl

    Ecco, finalmente qualcuno che ha dato la descrizione perfetta di quella sensazione strana di “qualcosa che non si è assorbito”… brrr fastidiosissima!! Ne avevo trovato uno in omaggio con i miei soliti assorbenti… ecco, diciamo che continuo a comprare i soliti! °_°

  • norma

    ciao! io avevo ricevuto qualche campione omaggio da una rappresentante al supermercato..
    sono partita fiduciosa: è sottile, non ha quello sgradevole (almeno per me) odore dei più recenti lines (la famosa lavanda anti-odore..bah!), ne parlavano bene..
    lo provo, e dopo 3 ore (lasso di tempo solito di “cambio della guardia”) ho la tua stessa sensazione: c’è qualcosa di umido :S
    al che ho pensato, magari l’ho tenuto troppo, questi “è” saranno da cambiare più sovente (ogni mezz’ora?? XD)..allora ne prendo uno nuovo,dandogli un’altra possibilità.
    niente. come prima.
    quindi per me bocciato! rimango coi lines normali! 🙂
    ciauuu

  • Alessandra

    Ciao a tutti…che dire 4 euro 10 assorbenti? No Grazie…rimango fedele ai miei amati sottili notte con ali della fior di magnolia (marchio eurospin) prezzo euro 1.50, non puzzano, assorbono, niente allergie (almeno su di me) e ho risolto. C’è anche la versione giorno che è pure ottima, ma io preferisco la notte che è lunga e sto più tranquilla. Baci

    • Admin

      Alessandra sai che non li ho mai provati? Il mese prossimo ci farò un pensiero! Grazie della dritta!
      Laura

  • mai provati causa prezzo eccessivo per chi ha ciclo lungo e abbondante ma avendo lo stesso guaio di te Laly l’idea che irritano meno dei normali x l’estate mi piace…la sensazione di bagnato meno! ma…io pure lines da sempre e i seta ultra con le alucce viola scuro ( e non perchè amo il viola questa volta) ma… ci penso e grazie dei consigli

  • Annalisa

    personalmente non ci trovo niente, ma proprio niente di eccezionale e poi costano davvero troppo, io in media ne consumo un pacco da 28 quanto dovrei spendere? invece quello che mi piaceebbe provare è la mooncup

    • Ciao Annalisa, ho sentito parlare tantissimo della Mooncup, sai che ancora non riesco a convincermi? Mi fa un pò senso! Però dicono sia una vera liberazione!

  • brunella taranto

    Ragazze io la coppetta mestruale la uso da un anno ed ho risolto tutti i miei problemi! E’ pratica, igienica, economica ed ecologica, e poi è come non avere il ciclo! All’inizio può sembrare strano ma io ero già abituata ai tampax: basta farci l’abitudine… io ve la consiglio!