Sono in treno di ritorno da Milano e da una divertente giornata trascorsa con Pupa Milano che ieri ha presentato il suo primo profumo nella cornice di una coloratissima Terrazza Martini.
Codice di abbigliamento: pop chic accesories, ancora una volta tutte in pieno panico, nessuna sapeva cosa indossare. Al 15esimo piano la terrazza, interamente arredata nei due colori portanti di I’M, fucsia e giallo neon. Pouf, cocktail, finger food, tutto declinato in queste due tonalità.
Dopo l’aperitivo inizia la presentazione.
La fragranza è stato come sempre un lavoro di gruppo. Pupa si è ispirata ai rossetti e al concetto di unicità, quell'”Io Sono” che contraddistingue ognuna di noi.
Per il design del flacone lo studio di due colori contrappisti, come positivo e negativo, e la bocca come tappo a ricollegarsi non solo ai lipstick ma al simbolo stesso dell’azienda che nei suoi primi anni erano proprio le labbra.
Lo spot è semplice, essenziale, silenzioso al punto di renderci reattivi al rumore della spruzzata di profumo o al respiro della modella. Breve, conciso ma raggiunge lo scopo.
Infine la fragranza, realizzata da un magnifico duo: Luca Maffei e Maurizio Cerizza di Atelier Fragranze Milano (ricordate? Vi ho parlato di loro qui!). Una fragranza ricca di carattere, giocosa e sensuale, in essa si distinguono 5 note: vanigliate, fruttate, muschiate, fiorite e legnose/ambrate.
Ed è proprio con queste cinque preparazioni che a fine presentazione abbiamo potuto creare la nostra fragranza, guidate dai consigli dei nasi e dalla nostra preferenza!
Ci siamo spostate infine in terrazza per una cena, balli e risate tutte insieme. Durante la giornata ho potuto swatchare anche i 6 nuovi colori dei rossetti I’M e vi riporto la foto qui sotto, sono tutti nei toni del rosa, fucsia e corallo.
Ancora una volta grazie Pupa per questa bellissima giornata!
Laura
Lascia un commento